KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

mia_wallace     10 / 10  26/04/2004 11:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che non si può parlare di "primo film" e "secondo film" perchè è un'unica opera, trovo che il risultato finale sia un CAPOLAVORO, il più completo dei film di Tarantino. Le citazioni e i riferimenti ad altri film, compresi i suoi, sono una miriade ed è la cosa che solo lui riesce a fare con superba maestria è inserirle così bene nel contesto da non riuscire nemmeno a coglierle tutte alla prima visione. Tutti i personaggi sono estremamente affascinanti, i combattimenti sembrano usciti dal cartone animato Ken Shiro (fantastico), insomma... a questo film non gli manca proprio nulla! Forse il finale è poco tarantiniano, troppo scontato x i suoi cànoni... ma gli si può concedere un po' di ottimismo!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  26/04/2004 12:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non avevi già votato?.........
rodrigo pepas  26/04/2004 15:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ieri... più o meno!
MiaWallace  29/04/2004 16:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi non confondetemi!! Scopro con rammarico che è subentrata una mia omonima nel sito...sigh....diffidate dalle imitazioni!! La vera Mia Wallace è una sola, con le iniziali maiuscole!!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/04/2004 17:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, allora non eri tu! Meglio così ;-)
MiaWallace  30/04/2004 17:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio si!!! Sono rammaricata, dovrei mettere i diritti d'autore sul mio pseudonimo...almeno in questo sito!! E'chiaro che porto tutta la mia ammirazione per la vera Mia Wallace, alla quale mi inchino...ma che ne esistano 200 cloni, questo è troppo!! :-)
Ciao!
mia_wallace  02/05/2004 22:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo umilmente scusa, vostra signoria, vedrò di rimediare
gerardo  04/05/2004 19:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potresti cambiar nome in Black Mamba o in Beatrix Kiddo...
vlad  08/05/2004 10:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure potresti cambiar sito, per dirne un'altra...
MiaWallace  08/05/2004 17:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
colgo del sarcasmo grossolano in quest'affermazione...segui il consiglio di gerardo, black mamba è un bel nick. Ciao