KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Ciliegia     9 / 10  25/04/2004 23:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kill bill 2 è una vero capolavoro. non aggiungo altro perchè sono completamente d'accordo con qualunque critica positiva già fatta da altri. comunque a me la fine è piaciuta molto, cos'è questo odio per il lieto fine???:) tra l'altro è un lieto fine per niente scontato, visto che la bambina non me l'aspettavo proprio!! sono uscita dal cinema esaltatissima!! le scene con il maestro pai mei sono davvero belle, e mi è piaciuto che ci fosse una "spiegazione" all'abilità della sposa. è un tocco realistico all'interno del non realismo del film... (oddio non so se mi sono spiegata... è come dire che è realistico nel suo non-realismo!)
mi hanno detto che tarantino vorrebbe farne un terzo dove la figlia di vernita green, cresciuta, si vendica di beatrix. io non avrei niente in contrario, a patto che la storia di kill bill venga presa solo come antefatto e che poi il film si sviluppi con totalmente altri temi in modo indipendente. voi che dite?
semosole  28/04/2004 06:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meglio un prequel !
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  25/04/2004 23:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che non faccia una cosa simile, perchè sarebbe veramente una boiata pazzesca...Come trasformare un'opera originale e memorabile in una ******.
Ciliegia  26/04/2004 00:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... tutto dipende da come la fa... se questo ipotetico terzo fosse considerato un film a sè, come ho già scritto, può venirne fuori una cosa carina... voglio dire sarebbe semplicemente un film di tarantino, solo che il pubblico sa cosa è successo prima.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  26/04/2004 00:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come potrebbe mai essere considerato un film a sè? Mi sembra un controsenso...
Ciliegia  26/04/2004 00:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ne so? ad esempio (tanto per sparare) i metodi di combattimento orientaleggianti potrebbero non centrare niente, e il tema della vendetta, invece che come furia omicida, potrebbe essere inteso come combattimento intellettuale dove la bimba e la sposa si fonteggiano a colpi di dialoghi tarantiniani!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  26/04/2004 00:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma sarebbe comunque basato su una vendetta, a sua volta dovuta ai fatti successi in Kill Bill! Quindi non potrebbe prescindere dai 2 volumi di Kill Bill, e rischierebbe di essere soltanto una mera trovata commerciale, capace solo di infangare il valore dei due film precedenti!

Secondo me, ovviamente.
Ciliegia  26/04/2004 00:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarei curiosa di vederlo... chissà come potrebbe essere. spero figo!!
questo non c'entra un tubo, ma ho appena visto boys don't cry e vorrei proprio sapere perchè questo film non è in archivio. è bellissimo!
liu_mi  26/04/2004 00:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me è piaciuto... ma sono tanti i film che meritano e non ci sono... ma se li inserissero tutti sarebbe troppo
liu_mi  26/04/2004 01:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andata a controllare e manca anche the addiction di Ferrara, questo è grave!
liu_mi  26/04/2004 01:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  26/04/2004 08:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film a metà tra un morso sul collo e una citazione da heidegger... pe stomaci forti...
liu_mi  26/04/2004 00:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di questa storia se ne riparlerà tra dieci anni... almeno così dicono
Invia una mail all'autore del commento MyKol  26/04/2004 10:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sarei contento se lo facesse...
già l'idea di partenza non è male...
aspettare 10/15 anni che la bambina diventi grande e che uma invecchi mi sembra geniale...