KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Dopocena     6 / 10  23/04/2004 11:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come faccio a criticare Quentin? Mi si lacera il cuore.
Però... accidenti, 'sto Vol II non mi convince... Non ci sono i colpi di genio tipici dei suoi film (sia per quanto riguarda la storia che per quanto riguarda la regia ed il montaggio), i dialoghi sono lenti e quasi scontati, la colonna sonora è irrilevante, e addirittura, Quentin, il buon Quentin, vira verso il moralista e melodrammatico. Alcune parti sono stiracchiate e appesantiscono il film (l'incontro col pappone) e vuole spiegare troppo, senza lasciare nulla all'interpretazione dello spettatore. Sembra quasi che voglia dar ragione delle fantastiche esagerazioni del Vol. I.
Fosse stato di qualunque altro regista avrei dato sicuramente un voto più alto.
Perplesso e deluso.
Invia una mail all'autore del commento Barda  30/04/2004 02:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi???!!! non ci siamo... non siamo a prestazioni accettabili x quel regista ! ho scaricato la colonna sonora del primo, e giù rasponi... quella del due, neanche finita di ascoltare. un' amica ha detto che ha raggiunto la perfezione in alcune scene... io ogni tanto mi ricordavo che era un film di tarantino e mi facevo coraggio x continuare a guardarlo !!! lei lo ha visto 2 volte... io sarei sgomento al pensiero !!! non ci siamo affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao, claudio.