KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

iussolo     3 / 10  19/06/2007 15:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisco Kenshiro (Hokuto no Ken), stesso stile, stesse mosse sopratutto al finale di lei...
Signor Wolf  30/07/2007 21:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che entrambi sia kill bill(in alcune scene), che Kenshiro siano inspirati alla stessa cultura (o culture vicine comunque), effettivamente in alcune parti mi ricordava un anime, di più non posso dire, non amo salvo rare eccezioni le giapponesate-cinesate
AKIRA KUROSAWA  19/06/2007 16:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IGNORANTE DI CINEMA
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/06/2007 17:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Akira mi spieghi perchè sei sempre così impulsivo? E vero che questo utente ha commentato il film in maniera davvero ridicola,e sprattutta non ne ha capito la grandezza , ed è anche vero che tutto ciò ci fa capire che di Cinema non ci capisce nulla,ma non dargli spago insultandoli,semmai dagli un consiglio,digli di prendere una pistola ,assicurarsi che sia carica,premere il grilletto con l'arma puntata alla tempia,vedrai che se l'utente ha un briciolo di testa seguirà il consiglio.Ciao Akira non ti arrabbiare!
iussolo  19/06/2007 22:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo x seguire le istruzioni ma mi sono ricordato ke basta premere 5 punti vicino al cuore x farlo espledere...e io lo so fare...sono the great saggio... aspe xo xk kenshiro m dice anke ke cn una mossa posso far camminare a 4 zampe le xosne...nn riesco a scegliere quale delle due alternative, dovrei prendere la piu' reale, la seconda.
Jarni  18/03/2008 01:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è niente di strano, Kenshiro è stato il primo allievo di Pai Mei:)