KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

ds1hm     3½ / 10  10/01/2006 15:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non trovo il vol 2 paragonabile al 1^ Kill Bill.
Preferivo un ultimo grande scontro al posto della lunga chiacchierata tra i due contendenti, e poi tarttasi di una lunga chiacchierata sotto lo stesso tetto come se stessero parlando due amiconi.....Ma che film è, dov'è quel ritmo che ti teneva incollato al video, ma che finale è dopo che il vol.1 è un concentrato di adrenalina e di violenza. Dopo che lo spettatore ha covato insieme alla protagonista il sentimento più bello dell'essere umano (la vendetta) ti devi mandar giù un discorso su che cosa poi? ma no, io avrei scatenato l'inferno allo stato puro, la pura follia della violenza. Infine la scelta di rappresentare il personaggio di Bill così anziano, no, proprio no, fuori da ogni logica.
Andre85  10/01/2006 15:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non è tutto nella "chiaccherata" finale, anche io ho preferito la prima parte ma questo è più tarantiniano
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  31/01/2006 01:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che discorsi fai??? Prima di tutto qui c'è ANCHE una madre, scusa se è poco