KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Ch.Chaplin     1 / 10  29/09/2005 15:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orrendo
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  04/10/2005 08:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto che questo commento deve essere eliminato....

E una cosa assurda fare commenti del genere,dicendo una sola parola..ORRENDO.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2005 08:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi lo cancello ma poi riscorro indietro le pagine e cancello anche decine di 'bellissimo' e altrettanti 'capolavoro', scegli tu.
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  04/10/2005 08:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se opti per questa soluzione devi fare il giro di tutti i film...scusami tanto...L'altra volta c'era un commnento del genere su 2001(sempre orrendo)e stato cancellato subito...Era solo non esempio, non c'e l'ho con questo film e come tu puoi vedere ho messo 10.....
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  04/10/2005 08:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops....volevo dire è un esempio
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2005 09:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto il giro di tutti i film non si può fare, quello di 2001 era stato tolto perché 3 voti consecutivi erano della stessa persona e ne è rimasto 1, questo Ch.Chaplin è un utente singolo a cui evidentemente non piace Tarantino.
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  04/10/2005 14:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma un commento del genere ....UNA SOLA PAROLA...non mi sembra una cosa corretta...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  29/09/2005 15:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come la tua mente
thohà  29/09/2005 16:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco arrivato: il PIRLA dell'autunno. Ogni stagione ha i suoi dementi.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/09/2005 15:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai attento/a a dove klicchi, hai risposto a me, potrei prenderla a male
Ciao
thohà  01/10/2005 10:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acccc...................................
Scusa, era diretto al chaplin, Jason. Certamente non a te.
Ribadisco il concetto, ma diretto a lui, scusa ancora.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  01/10/2005 15:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooooohhhh, mi stava prendendo un colpo..... scuse accettate.... il Chaplin mi sà che è già scomparso
thohà  01/10/2005 10:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io ho risposto a te! Se te la prendi a male: che me frega? Alzi, virtualmente, le mani? Mi insulti? Mi fai un rito woodoo?... e poi? Cerca di dire qualcosa di costruttivo, piuttosto!
desi  29/09/2005 16:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silenzio co.glione
thohà  30/09/2005 14:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei amico del demente, testicolo d'oca?
Invia una mail all'autore del commento Lorcove  02/10/2005 21:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo ma volete far esprimere ad ogni persona il suo parere?! Adesso c'è 'sta mania di Tarantino e tutti si accaniscono contro il primo poveretto a cui un suo film - forse giustamente - non ha detto nulla di che! Lasciatelo in pace! Almeno abbiate la decenza di non attaccarlo!
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  04/10/2005 08:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tue questa lo chiami un parere personale senza dire un ***** di niente?ma finiamola un pò...
thohà  03/10/2005 09:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma ti pare un commento il suo? Un sola parola, senz alcuna spiegazione! Ma siamo seri, ogni tanto!
E poi tu, che è? Fai parte dell'esercito della salvezza?
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  30/09/2005 20:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che bel commento...***** sei stato molto chiaro....i miei complimenti
Commento da eliminare....
Foxxy  13/10/2005 14:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stiamo tutti aspettando una risposta di Ch.Chaplin!!!!!!!
Non ti va a genio il film? Non commentarlo che CI abbassi la media!!!
Ho visto mettere 1 stella solo ad un film: "Troppo belli" (meritatissima)
Vuoi paragonare "Troppo Belli" a "KILL BILL"???????????? !!!!!!!!
Su, dai vai a zappare...