KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

LAMU'     10 / 10  15/10/2004 20:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(continua dal Vol.I)...ed è proprio questo secondo volume che merita il 10 con tanto di lode.
La storia è condita da più elementi narrativi che si accostanto alle favolose scene ad alto impatto visivo e rendono l'opera davvero completa ed appagante.
Ma siamo sicuri che il Vol.I fosse, come molti di voi affermano, più violento?
Oppure è solamente la velocità e l'onerosità delle scene sanguinose che fa supporre questo? A mio avviso non è proprio così, per me non è stata una questione di quantità ma di qualità, ho difatti subito molto di più la pressione dell'atroce cinismo di cui tutta questa seconda parte è stata intrisa...
Comunque, per quante parole si possano utilizzare per definirla, questa pellicola rimane, nient'altro che una meravigliosa storia che parla D'AMORE! baci Lamu'.
Invia una mail all'autore del commento paul  15/10/2004 20:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che io ho dato 10 al vol. 1 e 8 a questo. Dobbiamo per forza combaciarci, cos= combaciano anche i voti...
LAMU'  16/10/2004 09:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono eventi che fanno riflettere e pensare all'arricchimento che le rispettive differenze potrebbero portare alle nostre vite...
(che donna!)
sb6r  15/10/2004 21:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo! finalmente qualcuno(a) che la pensa come me, ti quoto in tutto e per tutto!
LAMU'  16/10/2004 09:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
; )
sb6r  16/10/2004 10:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai votato altri film di Tarantino? Se sì, mi puoi dire quali, visto che mi interessa molto leggere i tuoi commenti. Ciao!
LAMU'  16/10/2004 11:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo molto tempo fa, in un giorno di schizofrenia pura, mi sono lasciata andare in una raffica di voti assolutamente ponderati, ma privi di un commento approfondito come in Kill Bill. Ora mi pento e mi dolgo ma posso recuperare nel forum se vuoi...ok?
Comunque ho dato 10 a Pulp Fiction (la perfezione) e 9 a Jackie Brown, aspettando un'ennesima visione più recente di "Le Iene" ancora da commentare!
sb6r  16/10/2004 11:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti va puoi aprire dei nuovi topic nel forum per parlare meglio di quei film, sarò il primo a seguirli con attenzione!
Vedo che continuiamo a pensarla allo stesso modo anche per pulp e jackie; che bello!
Ora vado a dare un'occhiata ai tuoi commenti!