SONNO DI GHIACCIO regia di Wes Craven

Torghinarbet     1 / 10  22/12/2007 02:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL FILM PIU' BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO!!!
Anche se a basso costo non è una scusante plausibile: trama inconsistente, sceneggiatura penosa e insensata! e in fondo quel poveraccio non era cattivo, non voleva solo tante rotture di palle (giustamente)

NON GUARDATELO!!!
Requiem  22/12/2007 08:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tut non ti senti tanto bene
Constantine  22/12/2007 19:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai quanto sei vicino alla verità... lo so per certo. Devi ammettere però che è divertente...
Torghinarbet  25/12/2007 06:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non hai visto il film... quando te lo farò vedere la penserai come me... Chiedi anche a quel rompiball di Stefano, lui non ce l'ha fatta ed è crollato nel sonno a rimini rivolgendomi insulti per aver scelto io il film al videonolo (se era per lui ancora eravamo li a scegliere e Ivan era 45enne)
Constantine  30/12/2007 04:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio e l'ho messo a scaricare da quel giorno, appena termina, visiono, commento e poi ne parliamo... Penso che Requiem si riferisse comunque alla tua sanità mentale, quella indubbiamente, è ormai motivo di studio...
Torghinarbet  30/12/2007 18:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che da studiare ce ne voglia per capire i meandri della mente umana, ma anche requiem non scherza con la psicologia! Nel senso che non è requiem che studia psicologia ma è la psicologia che studia requiem