HAIRSPRAY regia di Adam Shankman

eaglet     9 / 10  02/10/2007 00:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco (UDINE)
Eccezionale! Incarna lo spirito del vero musical newyorkese. Divertente, sorprendente, tenero e con una morale che appare nitida nella trama del film. Un film assolutamente da non perdere.
PS: chi ha dato 3 a questo film, forse non ama i musical. Allora forse doveva scegliere un genere diverso piuttosto che insultare un lavoro così ben fatto.
rogerforever  06/10/2007 12:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora dunque, io non sono un amante dei musical ma non ho mai detto o scritto in questo forum di non averne visti altri x cui x me è oggettivamente brutto...che il film non sia una commedia è evidente...e come si evince dal mio commento il 3 è riferito proprio a chi impropriamente gli ha attribuito tale genere.....detto questo una delle persone che è venuta con me al cinema fa recensioni per film e musical ed anche a lui non è piaciuto affatto...ed io ho riportato anche questo fatto nel commento..ora se nessuno si deve ergere a giudicatore supremo dei musical come avete fatto invitandomi a tacere....vi ritorno l'invito e vi esorto a leggere quello che io ho scritto e quello che mi avete risposto voi...
rogerforever  06/10/2007 12:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s. d'altronde io non ho gridato allo scandalo quando sono stati dati da te 4 a The Prestige e 5,5 a Slevin....ed a me paiono infinitamente più "oltraggiosi" coem giudizi.....
rogerforever  21/03/2008 16:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine è uscito il vero voto di questo CAPOLAVORO