HAIRSPRAY regia di Adam Shankman

rogerforever     3 / 10  30/09/2007 01:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una commedia!!! Dovrebbero scriverlo....ed anche agli amanti del musical non è piaciuto affatto!!!!
Tsukihao  30/09/2007 23:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non sapevo che gli amanti del musical avessero eletto un portavoce ufficiale.. Comunque ribadisco il mio personale gradimento per questo delizioso film.
eaglet  02/10/2007 00:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un amante del musical e a me è piuaciuto molto. Al posto di parlare (impropriamente) per altri, forse alle volte sarebbe più utile tacere.
bussisotto  02/10/2007 10:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parla per te. Non è il musical migliore che abbia mai visto, questo è vero, ma non è affatto un brutto film!!
rogerforever  06/10/2007 12:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora dunque, io non sono un amante dei musical ma non ho mai detto o scritto in questo forum di non averne visti altri x cui x me è oggettivamente brutto...che il film non sia una commedia è evidente...e come si evince dal mio commento il 3 è riferito proprio a chi impropriamente gli ha attribuito tale genere.....detto questo una delle persone che è venuta con me al cinema fa recensioni per film e musical ed anche a lui non è piaciuto affatto...ed io ho riportato anche questo fatto nel commento..ora se nessuno si deve ergere a giudicatore supremo dei musical come avete fatto invitandomi a tacere....vi ritorno l'invito e vi esorto a leggere quello che io ho scritto e quello che mi avete risposto voi...
bussisotto  17/10/2007 12:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma dire "Agli amanti del musical" implica parlare in valore assoluto...se nella recensione avessi scritto "Ad un mio amico esperto di musical e cinema non è piaciuto" probabilmente non ci sarebbero stati dei commenti così acidi