LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

franky81     3 / 10  17/12/2010 17:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa è???? non è possibile vedere una roba del genere. gibson ha sicuramente dei grossi problemi psicologici e li ha riversati tutti in questo film che non è altro che 2 ore di torture e sangue da tutte le parti. una porcheria senza senso. premetto che non sono un credente e non pratico la chiesa ma, andai a vedere questo film seguendo la massa e sono rimasto senza parole. se proprio devo vedere splatter mi vado a vedere tarantino , almeno mi diverto di piu.
Niko.g  01/01/2011 19:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tutto il contrario di quello che dici. Ad avere grossi problemi psicologici è Tarantino, di cui tra l'altro apprezzo lo stile. Ma non venirmi a parlare di porcheria senza senso. Quella casomai è la scena del taglio dell'orecchio al poliziotto de "Le Iene" col sangue che spruzza e che a Tarantino piace tanto. Qui si parla della flagellazione e della Via Crucis di Gesù di Nazareth. E' il percorso che lo ha portato verso la crocifissione sul monte Golgota. Cosa credevi che fosse, una festa con barbera e champagne?
Peters  01/04/2011 22:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto scemo non capisce un ***** di cinema, e il bello è che va anche a fare il bravo con la direzione facendo il lecca****, non sa che se è esistito Cristo è stato proprio come il film di Mel Gibson visto che è attinente il più possibile alla Bibbia, ma sto ignorante che vuoi che sappia?
franky81  03/01/2011 14:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che taramtino ha qualche problemino questo è fuori discussione! qui pero' ci troviamo difronte un film che mette solo esclusivamente in risalto la violenza e basta. io non sono credente ma so che è stato difficile da digerire anche x un credente. gibson come attore a me piace molto ma qui....... come regista non tanto. x il resto va bene anche la tua opinione. resta un film molto valido ma troppo calcato , secondo me!