LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

lambchop     10 / 10  14/05/2004 22:10:48 » Rispondi
E' ormai fuori discussione che quest' opera di Mel Gibson abbia colpito nel segno, non foss'altro per le vivaci discussioni che ha generato. La fedeltà ai Vangeli è indiscutibile, nello svolgersi degli avvenimenti e anche nei dialoghi.
Impeccabili le scelte stilistiche musicali e fotografiche, che hanno il loro culmine dopo la morte di Cristo, quando una ripresa dall'alto del Golgota si trasforma in goccia e ricade devastante sulla Terra.
nike  17/05/2004 23:42:55 » Rispondi
what woman want? se mel gibson avesse continuatoa mostrare il ****, il risultato sarebbe stato decisamente migliore.... riguardo ai vangeli, siete tutti pronti ad affermare che e' andata propio come descritto nei vangeli, e se anche fosse, chi lo dice che e' vero cio' che dicono?, leggete il santo graal, povero gibson, ha dimenticato che il suo amato gesu' era ebreo? non ne fa nemmeno un accenno, riguardo al cast, l'unica azzeccata e' quella ***** della bellucci, inquanto fa se stessa, come in irreversibile, solo che li era brava nel recitare.

tibbs  17/05/2004 23:53:30 » Rispondi
non essere troppo cattivo o domani lo dico alla tua maestra.
sciafah  04/06/2004 11:43:27 » Rispondi
Veramente geniale, anche per me, lagoccia, lacrima di Dio, che cade sulla terra: E' Dio stesso che è morto.
sciafah  12/06/2004 10:22:27 » Rispondi
Ehi? Ci siete? UH UH.... mi sento la gocciolina di sodio...
sciafah  15/06/2004 15:55:37 » Rispondi
Ma che battuta? Guarda che proprio non c'è nessun doppio senso e questa volta, giuro, non l'ho capita. Comunque lieta di riincontrarti anche qua.
vlad  15/06/2004 16:15:10 » Rispondi
ma la prima pagina vi fa proprio schifo, eh?
sciafah  15/06/2004 16:49:36 » Rispondi
La prima pagina? Dov'è, dov'è? Sto saltellando... ansia... voglia di sapere.... ditemelo.
maremare  16/06/2004 01:11:14 » Rispondi
Sei sempre la solita!
E' quella dove c'è scritto:
AVVISTATO ESSERE CON MANTELLINO MARONE.
VOLAVA GRAZIE ALLE ARIE..
SUPERCIUK, ROSO DALL'INVIDIA, MUORE BEVENDO PETROLIO IRACHENO
sciafah  16/06/2004 09:58:52 » Rispondi
Bestia, maremare, che fantasia....
maremare  12/06/2004 15:42:33 » Rispondi
chissà se lo fa apposta... lasciamo perdere la battuta, sarebbe troppo volgare e blasfema..