LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

babbo     1 / 10  28/04/2004 23:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da guardarlo con in cuffia i Deicide sparati a mille!
francescot  02/05/2004 14:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE BABBO.... HU HU
cricri  06/05/2004 17:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti serve aiuto?
glive  29/04/2004 18:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è possibile, indipendentemente se chi scrive è un fan del film o lo odia, far tirare via certi commenti idioti (che tra l'altro rovinano la bella immagine di questo forum)? grazie.
farfy  30/04/2004 18:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi potete considerare come volete: stupida, patetica, suora, ma io rimango della mia stessa opinione. Soltanto una persona che non conosce Dio può rimanere indifferente a questo film. I Dialoghi sono pochi, ma tutto parla in questo film, la natura, gli sguardi, il sangue. Malgrado sia un film molto violento e crudo, Gesù emana una forza, una dignità e magnetismo senza pari. Bravo Mel.
dio padre  30/04/2004 19:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu che mi conosci,
Saprai che errare è umano,
Ed in questo caso sei proprio tu il soggetto in questione:
Dio è nella vita,non in un film.
paul  06/05/2004 14:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diopadre, vai a vedere "Fame Chimica", è un film che potrebbe piacerti molto. A me è piaciuto moltissimo.
ps: consiglialo anche a Lecavre e Comparo! Adesso li cerco nei vari forum. un saluto.
Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  03/05/2004 01:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen :D
sciafah  20/05/2004 12:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta che il tuo nik sia babbo: da noi vuol dire "più che idiota"
sciafah  20/05/2004 12:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta che il tuo nik sia babbo: da noi vuol dire "********"
tupolevv  29/04/2004 12:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke commento idiota è questo??? ma ke vuoi dire