LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

nike     5 / 10  25/04/2004 06:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TUTTI BRAVI, APPARTE MEL , IL CAST, LE COMPARSE, IL LEGNO PER LE CROCI, I CHIODI, A DIMENTICAVO... MA QUANTI SORDI A FATTO CO STA' *******TA? ...TROPPI... P.S. PECCATO PER ROSALINDA, MI PIACEVA QUANDO ERA PREZIOSA IN TV, NON LA VEDEVI MAI... MO TRA UN PO' FA PURE LA PUBLICITAè DELLE MERENDINE DEL BUON DIAVOLO.... TUTTI PORACCI . CRISTIANI PECCATORI, W I ROMANI E GLI EBREI. BASTARDO CHIUNQUE HA FATTO DOPO IL FILM UN SOLO PENSIERO ANTISEMITA.... BRUCERA NEL ROGO DELL' INFERNO. SAPETE CHE GESU' ERA EBREO, QUANDO ANCORA RAGGIONAVA?, POI E' IMPAZZITO E SI E' CONVERTITO, QUINDI SIETE UN POPOLO DI MALATI SEGUACI DI UN DEMENTE. POVERI VOI

Tauron  29/04/2004 21:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eta intorno agli 11 anni,tranquilli è un bambino,solo un bambino scrive cosi da cani.......
misachan  25/04/2004 10:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero te.
ma poi almeno scrivi cose sensate... dici che i cristiani sono malati e poi dici W i romani?
hai mai aperto un libro di storia e letto che dopo Costantino i romani erano cristiani e poi addirittura cattolici?
povero lamer.
paul  26/04/2004 10:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto come scrive? penso che non abbia mai aperto un libro in senso stretto
paul  26/04/2004 10:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indipendentemente dal giudizio che hai dato del film, spero vivamente per te che non parli come scrivi...
vertigo  26/04/2004 14:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nike, ma ti rendi conto di come scrivi??? Apparte, raggionava ecc... tu non sei un demente, sei il re dei dementi!
nike  01/05/2004 05:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a tutti coloro ch mi hanno risposto voglio far sapere che vi ho semplicemente strumentalizzato, il film e' veramente mediocre e voi siete bigotti e poveri dentro, con il mio messaggio provocatorio ho tirato fuori la vostra rabbia, PECCATORI
carnaby  03/05/2004 12:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me invece (io sono ateo) sei solo un poveraccio che non sa esprimersi. hai impiegato due settimane per scrivere una frase corretta. ignorante (e vergogna dei romani, come già qualcuno ti ha scritto)
Tauron  06/05/2004 11:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te,è uno scemo(io odio gli atei)ma non sono nemmeno credente in cristo,credo semplicemente.
Tauron  06/05/2004 11:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nike  10/05/2004 21:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAZIE FRATE'
habano  13/05/2004 12:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie frate´ perché odia gli atei o perché ti da dello scemo? Cmq Tauron penso anch´io che questo nike deve avere 12 anni.
vlad  14/05/2004 14:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eggià, l'importante è crederci...
paul  07/05/2004 12:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
farci strumentalizzare da te??????????????? per carità!
Tauron  07/05/2004 21:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è matto,lascialo perdere,non sa nemmeno quello che scrive!
vlad  08/05/2004 11:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha parlato quello savio!
nike  17/05/2004 23:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a poracciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sciafah  20/05/2004 16:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scarpàro del cavolo, sei mai andato a scuola un solo giorno della tua vita? Gesù era ed è rimasto ebreo, a chi si doveva convertire, ad un letterato come te? In che cosa credi tu? Dimmelo. Immagino solo in te stesso... ma guarda più in alto del tuo sede....
glive  04/05/2004 14:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei farti notare che ti hanno risposto anche non credenti e che tu, caro Nike, sei stato preso per il c. anche in altri forum che hai commentato.
glive  26/04/2004 11:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte, raggionava... prima di scrivere il giudizio ad un film ripassati l'Italiano! Gente come te non dovrebbe nemmeno entrare in un forum. Da romano mi vergogno di essere rappresentato da dementi come te.
ziotom77  25/04/2004 17:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nike mi auguro x te ke il tuo nick non sia riferito alla marca di scarpe, xkè se gli altri sono dementi seguendo o cmq pregando cristo, uno ke segue una marca è ancora + demente... un seguace della globalizzazione non merita nemmeno di parlare...
paul  26/04/2004 10:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un seguace della globalizzazione non merita nemmeno di parlare...
grande!