LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

sestogrado     6 / 10  24/04/2004 03:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia di un uomo che probabilmente è esistito e che sicuramente non è stato capito. nemmeno oggi. diverse scene toccanti, specie sul golgota. critico invece aspramente il finale alla braveheart con colonna sonora roboante e lo scatto felino di gesù che sembra partire per una battaglia. fa troppo america. splendida la location, l'Italia è sempre l'Italia, anzi.. il Sud Italia è sempre il Sud Italia. Un plauso alla Celentano, bella, intrigante e brava come mai (anche zitta), eccezionale il personaggio di Maria, Monica Bellucci invece sempre inespressiva e zitta (menomanuel!).
cricri  28/04/2004 10:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esprimo 1 timido giudizio "positivo" (ho quasi paura a dirlo!) sulla bellucci, invece! in questo caso (almeno stavolta non capivamo quello che diceva... l'aramaico ci ha fatto scordare 1 pò quanto sia sgradevole la sua parlata...!) x la prima volta la sua "interpretazione" mi ha trasmesso qualcosa, mi è sembrata più intensa! o forse no?!
sciafah  20/05/2004 16:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una lancia a favore della Bellucci la spezzo anch'io. Prima di tutto ha parlato almeno in due occasioni in aramaico anche lei, e poi è giusto che si evolva e non faccia solo calendari, che ormai erano diventati il suo stereotipo.
sestogrado  23/09/2004 23:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi la bellucci si sta evolvendo è vero, ad esempio ne "la finestra di fronte" senza recitare in aramaico e sciorinando un'infinità di frasi e sproloqui se la porta a 1000. ciao!