LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Dadoda     5 / 10  22/04/2004 17:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kolossal sicuramente.....ma se dovessi andarlo a vedere di nuovo nn ci andrei nemmeno per sogno!!troppo troppo troppo crudo...ammetto che abbiano voluto raccontare nella maniera più reale possibile la storia,e io,seppur nn sia molto legata alla fede sn convinta che si debba vedere.ma a un certo punto avrei piacevolmente abbandonato la sala!potevano evitare molte di quelle scene!
pardossi  22/04/2004 23:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi pazzienza Dadoda ammetti che abbiano voluto raccontare realmente la storia e poi dici che è crudo, credi davvero che studiando teologia la martirizzazione di Gesù venga trattata con rose e miele.
Il film è UNICO perchè altri lo hanno realizzato con visioni più cinematografiche,(Zeffirelli esempio), bellissimo ma non tratta la passione che è molto profonda.
Poi diciamoci la verità se si chiama passione un perchè c'è!
maremare  23/04/2004 00:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente una persona che esprime lucidi concetti attraverso un Italiano mirabile, con modalità di scrittura complessa , scrittura d'altri tempi, oramai in disuso.
Ti leggo spesso, pardossi, e devo ammettere una leggera invidia nel confrontarmi con la tua grande intelligenza e cultura.
Un sapere 'profondo quanto la passione'.
Sapere che si manifesta nella sorprendente fluidità dello scrivere.
Leggere i tuoi commenti è come ascoltare una piacevole melodia, di cui mai ci si stanca.

Ancora grazie, pardossi.
pardossi  23/04/2004 15:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse tutti questi elogi non li merito, mille grazie a te!
sciafah  27/05/2004 16:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra di ballare la mazurka!
cricri  06/05/2004 17:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke fine hai fatto?
cricri  06/05/2004 17:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke fine hai fatto?
maremare  09/05/2004 01:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cricri, scrivimi sul messenger che te lo spiego ;-)