LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

cristiana     7 / 10  16/04/2004 17:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissima Celentano, mette veramente paura!!! Brava anche la Bellucci, visto che non ha parlato :-)) ....
Il film è bello ma concordo con chi ha detto che alcune scene sono esageratamente crudeli e forti. I sottotitoli, che mi preoccupavano, devo dire che non sono "pesanti" e poi dopo due ore di film, quando finisce non ti accorgi del tempo che è passato. Un consiglio...non portateci i bambini, quelli che erano in sala sono dovuti uscire tra le lacrime...COMPLIMENTI AI GENITORI CHE NON S'INFORMANO PRIMA!!!!
Pierin  16/04/2004 17:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film doveva essere vietato ai minori.
E consigliato ai minorati.
Novalis  16/04/2004 20:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ho visto anche gente adulta avere le lacrime agli occhi, d'altronde non si può rimanere indifferenti di fronte a un dramma che ha cambiato la storia dell'umanità. E chiaro che le persone più sensibili (vedi i bambini) rimangono turbati, mi stupirei del contrario.

lethalbite  17/04/2004 11:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia dell'umanità è cambiata si ma in peggio.
Almeno una volta si usava la frusta ora si usano le bombe.
Dal sacrificio di Cristo non abbiamo imparato proprio niente.
E' paradossale il fatto che i paesi più creduloni sono anche quelli che combattono tutti i giorni.
Tauron  22/04/2004 21:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la cosa più bella e che muoiono tutti i giorni!per cosa poi?noi brutti ******* che viviamo tra il denaro e (andate) a messa tutte le domeniche mattine vestiti con miliardi addosso e non avete mai letto la bibbia!cioè non sapete un *****!ovviamente è solo un bel racconto elaborato da una grande immaginizione,ma se credete veramente almeno leggete!(rivolto ai falsi credenti)
sciafah  25/05/2004 13:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pierin, naturalmente, dopo che te l'hanno consigliato, tu hai visto il film...