LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

cinemachampion     1 / 10  18/01/2009 19:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace solo che sto film e' di mel gibson :(
cmq il film mi fa schifo perche riassume le solite sciocchezze del vangelo.
forse non avete capito che dio non esiste?
veravril  18/02/2009 15:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu chi sei per offendere chi crede e affermare che Dio nn esiste??hai vissuto per caso secoli e secoli fa per dire questo?la fede è qualcosa che hai o che nn hai e visto che tu nn ce l hai nn andare neanche a vederti film che parlano d Gesù Cristo..rispetta gli altri se vuoi essere rispettato...il tuo commento è stato inutile e basta...
tati  21/01/2009 18:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma da dove e' uscito questo qui ?non capisco perche' vai a vedere un film sulla vita di CRISTO se a te l'argomento da' fastidio.........ti dai la zappa sui piedi da solo.....sono quasi certa che tu non abbia piu' di 11 anni ........
bucho  01/03/2013 04:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do un consiglio, cerca a proposito di Bruno Cornacchiola!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/01/2009 10:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio, dovresti essere cacciato fuori da questo sito a pedate.
Argomenta meglio il tuo voto, per favore
suzuki71  04/02/2009 14:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... ma te le vai a cercare.... il film uscì nelle sale quando io abbandonai definitivamente la chiesa e la fede (e da allora vivo bene e più sereno) ma appunto per questo non ci sono andato..... che senso ha avuto per te andarci, scusami?
Sestri Potente  18/01/2009 19:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ***** dici, prima di fare affermazioni di questo tipo pensaci due volte. Altrimenti te ne vai affan****

Sestri Potente  18/01/2009 19:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè scusa la rudezza, però quando leggo certe cose mi viene il nervoso
cinemachampion  18/01/2009 19:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una risposta da vero credente :O
Sestri Potente  18/01/2009 19:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono mai stato (e non saro mai) un cherubino, però anche te certe cose te le puoi benissimo risparmiare.
cinemachampion  18/01/2009 19:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe ma se il film prende spunto da quello io che ci posso fare, non mi piace
Sestri Potente  18/01/2009 20:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle sono opinioni tue sul film e a me non mi interessa.
Ma prima di dire certe cose sull'esistenza o meno pensaci più e più volte.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/01/2009 19:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi evitare slanci impositivi del tuo ateismo, peraltro di una cosa su cui non puoi essere certo finché non lasci questo mondo.

cinemachampion  18/01/2009 19:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono sull'ateismo forte e non credo a nessuna religione... non solo al cristianesimo!!! viviamo nella realta' non dobbiamo credere che tra le nuvole e l'universo ci sia il paradiso e che non moriremo mai in realta' bisogna mettercelo in testa e capire che e' una cavolata.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/01/2009 19:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a che non avrai qualcosa di concreto che dimostrerà ciò che dici, le tue saranno solo supposizioni al pari di quelle dei credenti.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/01/2009 20:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque appunto, il fatto a monte non è di essere atei o meno, ma di tenersi certe cose per sé che esulano dal giudizio del film.
shish  18/01/2009 19:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo solamente il titolo del film, la passione di CRISTO ovviamente il tema principale non può che fare riferimento a...'Buddha o chicchessia'...chiaramente!
Non hai espresso un giudizio puro, in quanto già parti prevenuto.
leonida94  18/01/2009 20:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non capisco sti commenti...devi commentare il film e l'impatto visivo che ti ha dato, non devi commentare la religione, essendo questo un sito di film e di scambio di opinioni... tieni per te questi commenti....
jfk  29/01/2009 21:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che l'interesse suscitato da questo film stia proprio nel fatto che quell'uomo torturato e maciullato pezzetto per pezzetto, per lo spettatore, è Dio.
Se si fosse trattato di un film sulla storia della tortura di Pinco Pallino nessuno si sarebbe scomodato per andare a vederlo, perche si sarebbe trattato solamente di un inutile quanto squallido documnentario con scene gratuitamente raccapriccianti della tortura di un uomo.