LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Alex83     1 / 10  20/10/2008 23:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più brutto film su Gesù Cristo che io abbia mai visto, il quale in questo caso viene relegato a "giocattolo" per le manie di Gibson. Crudele e fondamentalista in maniera immotivata, il risultato è un prodotto da evitare ad ogni costo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/11/2008 14:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, che dirti. Ti basta sapere che questo film ha avuto un tale effetto su di un ragazzo che questi, che precedentemente aveva ucciso, subito dopo la visione si è andato a costituire, pensa 1 pò. Io direi che un minimo di messaggio su di noi bamboccini tutti omologati e lobotomizzati lo trasmette dopotutto. Riveditelo.
faluggi  31/05/2009 06:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Project Pat davvero?? ma dove l'hai letta sta cosa?
Alex83  08/12/2008 02:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il messaggio è più importante dello spettacolo
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/05/2009 19:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè??
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  09/11/2008 17:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè scusa pensi che ai tempi a Gesù Cristo non gli abbiano dedicato un trattamento ugualmente se non di più crudele?e per tua informazione mel gibson è fortemente cattolico e praticante
Alex83  08/12/2008 02:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti intendevo dire fondamentalista cattolico