LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

carisma     9½ / 10  12/04/2006 22:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fenomenale, un capolavoro, Mel Gibson trasferisce la sua devozione e il suo credo dandoci un'immagine cruda e rude sul mistero di Dio.
Ma dio è troppo grande e risorge aiutandoci a salvarci!
Bellissimo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 22:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche qui ti aspettavi Thohà. Invece vengo io. Voglio vedere quando ti stanchi di dare voti a casaccio. E così sei pure bigotto?Favoloso! beato te che hai trovato del misticismo in questa bambinata. E' stata solo un'astuta macchina da soldi, niente più. In america si vendevano pure gadget a forma di chiodo della croce. Bah.
badovino  17/04/2006 00:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione...cerchiamo di non attaccare la gente anche sul piano religioso. Perchè mai dovresti chiamarlo bigotto e perchè mai dovresti fare dell'ironia sul misticismo che lui trova in questo film?
Hai il mio completo appoggio sul fatto che si sia speculato anche sulla vita di Cristo: conoscevo la disdicevole notizia che erano in vendita i chiodi dela croce. Ma non penso Gibson avesse smanie commerciali quando ha pensato a questo film. Bambinata? Mah! Non so...non vedo il nesso tra l'aggettivo che hai espresso e la qualità della pellicola. Carisma ha votato come voti anche tu, come voto anche io e qualsiasi altra persona. Avrà delle idee un pò strambe e che non condivido...ma almeno lasciatelo votare a sto Carisma.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè lo conosco, e godo anche un po' ad attaccarlo a prescindere.
Invia una mail all'autore del commento goat  12/05/2006 17:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gibson le smanie commerciali le aveva eccome,pensa che coi ricavi della passione si è comprato un'ISOLA con annesso albergo per gli amici...