THE COMPANY regia di Robert Altman

paegasus     10 / 10  08/04/2004 12:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film STUPENDO! CAPOLAVORO!
cavolo ragazzi qui parlate senza cognizione di causa! sappiate cosa è la danza prima, sudate in una sala prove per 18 ore al giorne e poi capirete la storia del film: a questo punto mi ritengo fortunato, io ho capito la trama e apprezzato tanti particolare che forse sfuggono a chi si aspetta un filmetto con i bacetti, la storia d'amore e il lieto fine. ragazzi fatevi una cultura prima di parlare!
Fabbio
valkiss  09/04/2004 10:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me dovresti essere tu a farti una cultura cinematografica prima di parlare e commentare soprattutto!
Dov'è la trama? Dove sono i personaggi?...e gli intrecci (importantissima cosa di un film) ?
Non ho mai visto un film vuoto quanto questo.
Ah ti dico che lo sono andato a vedere con una ballerina professionista (è lei che mi ha portato a vederlo) e a lei ha fatto vomitare!
Sono comunque da stimare i ballerini che sono stati davvero molto bravi.
maremare  10/04/2004 00:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' come riprendere una partita di calcio e poi anche i calciatori che si fanno la doccia, fanno cadere la saponetta, ecc.. ecc.. (ricordi? :-)).
Che vordì che un calciatore darebbe 10 a un film del genere perchè lui è dell'ambiente e gli altri sono solo degli ignoranti?
Questo è cinema, caro, e da Altman, se permetti, ci si attende qualcosa di più, anche perchè ne è capace.
Sì è preso una vacanza, avrà avuto la borsite, era sco glionato, ci può stare.. ma dare 10 a una cosa del genere significa essere ignoranti in fatto di cinema.. caro Fabbio (con due bb)!
cricri  21/04/2004 11:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aiuuuutoooo! l'abbiamo fatta grossa stavolta! ;o) ciao maremare!
maremare  22/04/2004 15:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cricri, ma cosa hai detto di tanto compromettente?
Sai il moderatore è un po' bacchettone.
Poichè non banna un simpatico utente che mi chiede se sono un maschietto o una dolce femminuccia, o un altro che mi adula in maniera imbarazzante, ritengo che egli tema la possibilità che la nostra simpatia partorisca un bambino virtuale!!
E noi che, al Battesimo, lo volevamo come Padrino!

Don Stè, questa battuta lasciamela fare!!! ;-)

cricri  28/04/2004 12:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro maremare, mi sarebbe piaciuto tenere nascosta la nostra love story o, al meno, la prossima nascita del nostro pupo, ma il moderatore ci ha scoperti e io mi sento morire per la vergogna! capisci il mio sgomento adesso?!
a parte gli scherzi, 6 davvero simpatico maremare e mi fai ridere 1 sacco! GRAZIE ;o)
cricri  28/04/2004 12:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro il mio maremare: mi hanno censurata dinuovo!! cmq ho letto i commenti del simpaticone che ti da della femminuccia... quelli forse non piacciono al nostro moderatoe bacchettone...

cricri  28/04/2004 12:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rettifico:...quelli forse PIACCIONO al nostro bacchettone...
maremare  09/05/2004 12:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do stà la sicilianuzza?
maremare  28/04/2004 23:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cricri,
se mai riuscirai a leggere questa mia scrivimi sul messenger del forum!!!

mm. from Filmscoop (a.d. 1984 :-)
KRIS  29/04/2004 09:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo essere 1pochino imbranata! ho provato a registrarmi al forum, ma adesso non riesco ad accedere alla mia posta elettronica x completare la procedura di registrazione! ke dire... non è proprio destino! spero di riuscirci presto! ;o)
cavolo! mi sono accorta adesso di avere cambiato il mio n.utente!
sì: sono PROPRIO IMBRANATA!
cricri  10/04/2004 10:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa davvero la domanda impertinente: ma tu cosa hai capito della trama?me la spiegheresti x favore? questo "film" non è nient'altro che 1 DOCUMENTARIO sulla vita dei ballerini di questa comapgnia di chicago... uno spaccato della loro vita. le coreografie dei balletti sono fantastiche di sicuro! Altman poteva evitare di fare un documentario rivolto SOLO a spettatori "ballerini" e che non coninvolge affatto tutti gli altri!PECCATO!
scorpion  13/09/2006 20:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'unico che ha capito qualcosa di questo film stupendo!chi non ha studiato danza non ha capito niente di quest'arte meravigliosa
nike  25/04/2004 06:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A PORACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO