LA BUSSOLA D'ORO regia di Chris Weitz

ErAgOn     2½ / 10  08/01/2008 10:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita dopo avere visto ergaon(visto il mio nick mi piace parecchio) pensavo che al cinema non avrei più rivisto niente di cosi brutto...Beh dai adesso nn esageriamo quello non lo batte nessuno però questo film ci va molto vicino..La storia in sè potrebbe essere carina anche se molte cose che andrebbero dette sono oscurate e molte cose che o dici (e quindi spieghi) o non dici del tutto vengono dette(es chi nn ha letto il libro che senso ha che l'orso chiami la bambina lingua argentina cosi d'improvviso?), per non parlare poi del finale che non esiste XD. In ogni caso a parte le critiche è un bel po di tempo che nn assisto ad un bel libro trasposto come si deve sul grande schermo, e questo di sicuro è da evitare
Angle  08/01/2008 11:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non hai fatto un po di confusione nelle prime tre frasi???
vigno4president  08/01/2008 16:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il finale non c'è perchè la bussola d'oro è il primo di 3 libri
ErAgOn  15/01/2008 11:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No quello lo so anche io...Ma pensavo che il finale del primo libro coincidesse con il finale del primo film(visto che la cosa mi pare abb logica XD)..boh cmq vedremo..magari il finale lo mettono del secondo...