BLUE regia di Derek Jarman

Hal Dullea     1½ / 10  11/08/2008 11:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il regista inglese Derek Jarman, (Wittgenstein) ammalato di Aids, racconta il proprio dramma." Quale dramma? Il regista ci tiene a dire per tutto il tempo che il dazio finale non lo fa pentire di nulla, a lui va bene così, se l'è gustata, goduta, spassata, quindi per lui ne è valsa letteralmente la pena. Va ringraziato per averci risparmiato, almeno questa volta, i "tableaux vivants" caravaggeschi. Qui, per fortuna, l'unica cosa rimasta quasi viva è il chiacchiericcio della voce off.

Mauro Lanari
Hal Dullea  18/10/2008 02:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater 17/10/2008 20.52.55 » Rispondi
Fantastico Mauro! Ma peccato che questo è un film e questo è un sito per commentare i film e quindi l'arzigogolo, non il fenomeno psichiatrico.

P.S. guarda che l'hai capito tutti che metti gli 1 per farti notare.

Jellybelly 17/10/2008 22.12.00 » Rispondi
In realtà mette gli 1 su filmscoop perché imdb gli aveva chiesto di diventare il presidente del sito, ma lui ha rifiutato per umiltà.
Max78  29/10/2008 20:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cmq metti 1 a Truman Show, lì si che mi verrà un colpo al cuore...
Hal Dullea  30/10/2008 00:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La peggior fotografia della mia vita: se voleva essere televisivo, c'è riuscito oltre ogni misura. Non sono mai riuscito a vederlo sino alla fine. Che fai, me la racconti tu?

Max78  30/10/2008 05:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prrrrr ecco!
Hal Dullea  30/10/2008 10:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se finisce così, allora ho fatto bene. (Rido). Ma stiamo facendo a gara nelle senilità precoci, sia per quantità che qualità. Hai visto l'IMMANE NOVITA'? Un 10, io, da me, però stamane me lo sono rivisto, ho cipollizzato di mio e allora mi sono deciso.
Stammi bene, giuovincello.
Max78  30/10/2008 15:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto ho visto, devo rivederlo, l'ho visto troppo tempo fa e sinceramente non me lo ricordo. E visto che ci sei prosegui con qualche altro 10 son curriosso.
Hal Dullea  30/10/2008 17:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che ho dato come "Mauro Lanari" non erano mica (tutti) degli scherzi.
Max78  30/10/2008 18:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali non lo erano, e cmq voglio vederne altri non tanto per i 10 ma per
scoprire film nuovi o cmq interessanti che non ho visto.