GOTHIKA regia di Mathieu Kassovitz

Invia una mail all'autore del commento cindy     7 / 10  31/03/2004 12:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, devo dire che sono rimasta stupita dal film, solitamente certi film verso la fine cadono sul banale, ma questo é rimasto sulla linea scelta. Per motivi personali andrò per la terza volta a vederlo e nn mi dispiace. Andate a vederlo rende.
francescot  31/03/2004 21:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terza volta....complimenti... grazie a te di film così ne vedremo al cinema altri 3...ottima scelta consumatrice..... no no..veramente un gran filmone..complimenti
Vale_v82  07/04/2004 11:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per dire, ma è fastidioso quando qualcuno risponde così... se ti piace o meno un film, mi pare sia una cosa soggettiva... sbaglio? :-)
Ciao, Vale
spezi  20/04/2004 13:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, veramente neanche io capisco i commenti di francesco. Non é giusto dare il proprio commento se il film mi é piaciuto o meno senza essere presi in giro? Certo ognuno hai i suoi gusti, per fortuna accidenti. A me il film é piaciuto, non é stato grande. Ma si puó vedere. Ma perché io non mi sono accorta del microfono? Il film non l´ho visto in Italia, ma certamente non ha niente a che fare... e non mi sono addormentata :-) (nel caso qualcuno l´avesse pensato)
Spezi