GOTHIKA regia di Mathieu Kassovitz

jack sparrow     7 / 10  28/03/2004 18:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo cast, ma forse la storia, rubata un po' a the ring, un po' a the others, non lascia spazio alla fantasia... La sensazione di tensione è carente, e l'immagine dello spettro vendicativo è resa un po' male... Vi sono troppe incongruenze: ad esempio, xkè lo spettro fa del male alla protagonista?
L'unico verso psicologico su cui vale la pena riflettere è la situazione di non essere mai creduti, quando si crede che tu sia pazzo, e nessuno capisce che dici sl il vero...
francescot  28/03/2004 19:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok jack ..ma perchè gli hai dato 7??..questo filmetto secondo te è da sette???...quanti minuti ti è rimasto impresso dopo che sei uscito dalla sala???
Novalis  28/03/2004 22:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sacrosanta verità... Non bisogna mai dare dei giudizzi a caldo i grandi film rimangono dentro dopo anni.

Vorrei sperare che le troppe incongruenze non siano state volute per creare più mistero e tensione, è una domanda che mi sono posto anch'io.