GOTHIKA regia di Mathieu Kassovitz

Invia una mail all'autore del commento Mirko74     3 / 10  21/03/2004 23:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà perchè è il classico film stravisto (fantasmi che appaiono per farsi giustizia, tramite i vivi) ma la differenza è che non è possibile paragonarlo ai vari "The Ring", il sesto senso, le verità nascoste, the Eye ecc., sarebbe una vera offesa a questi film.
In questo succede poco o niente, e chi dice che ha avuto paura dovrebbe proprio spiegarmi di che cosa!!
Spaventarsi in questo film è assurdo.
Poi ognuno può esprimere la sua opinione, per me, e lo ribadisco, è un film lento, scontatissimo e con molti errori......
(Halle Berry dopo aver massacrato il marito rimane scagionata solo xchè si scopre quello che faceva lui??????? e la sua morte dove la lasciano!!!!
mic7  23/03/2004 09:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco la mia idea.. non si può più pretendere originalità dai thriller, ormai abbiamo visto tutto, si può solo sperare che qualsiasi storia sia sviluppata bene.. e poi non puoi valutarlo sulla base della paura, perchè il sesto senso, un film assolutamente superiore, non fa paura.. e poi non unirmi il sesto senso nè a the ring, thriller carino ma nulla di più, e neanche alle verità nascoste..