LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE regia di Roger Avary

felym     10 / 10  19/01/2008 03:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè alziamo un pò la media a questo capolavoro forza !!

Allora, regia geniale, con inquadrature e "rewind" strepitosi, musiche da capogiro messe al punto giusto come solo i grandi sanno fare.

Dialoghi che difficilmente si dimenticano, attori molto bravi, trama poco articolata ma è un film atipico e per questo "unico".

Se l'avesse fatto Tarantino staremmo qua a fare ovazioni..ma credetemi mi ha dato la stessa sensazione di quando ho visto per la prima volta Pulp Fiction.. e poi avrete una voglia matta di rivederlo..dai votiamo tutti dobbiamo alzare la media a questo capolavoro !!!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/09/2018 08:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si possono dare voti per alzare/abbassare la media, indica il voto reale per cortesia altrimenti il commento verrà cancellato.
frizz  23/10/2008 22:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero sia un commento ironico...ma anche fosse...fa schifo...

felym  03/07/2011 13:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto simpatico anche il tuo 10 alla Fabbrica di Cioccolato, complimenti!!

kaoslady  09/12/2010 01:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm capolavoro proprio no!! non si può paragonare a Tarantino e tanto meno a Pulp Fiction. A parte qualche innovazione nella sceneggiatura trama, messaggio e attori scadentissimi.