RICCHI, RICCHISSIMI... PRATICAMENTE IN MUTANDE regia di Sergio Martino

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     7½ / 10  12/12/2008 19:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente davvero!! Uno di quei tanti film che fanno parte della vecchia commedia all'italiana, che raramente deludono e che sono come al solito una girandola di risate. È routine vederli. Quello col buon Pippo Franco è l'episodio più spassoso; poi ci sono un Lino Banfi decisamente in piena forma (allora sì che faceva scompisciare!! Madò k risate, mi fa morire quando strilla) e un Pozzetto che fa più sorridere che piegarsi in due, ma sempre spassoso. Simile a "Zucchero, miele e peperoncino". Da vedere con amici o da soli, per rilassarsi e divertirsi quando si vuole.

topsecret  12/12/2008 19:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah...fortissimo. Ciao Pat,tutto ok' ;-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/12/2008 20:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eheh eh oh l'hai visto anche tu??? E allora come mai nn ci vedo il tuo contributo sopra?? XD TT apporno, anche oggi tra Messanger, Facebook e Filmscoop nn ho concluso 1 ca!! :D
topsecret  12/12/2008 20:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano piano cercherò di commentare tutti i film che ho visto e che ricordo...;-)