RICCHI, RICCHISSIMI... PRATICAMENTE IN MUTANDE regia di Sergio Martino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  14/03/2008 16:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, va bene la mania delle rivalutazioni, ma questa sciapita commediaccia ad episodi non ha nulla di minimamente interessante da mostrare, se si eccettuano le grazie al vento delle signorine che infestano la villeggiatura di Pippo Franco.
Divertimento di grana grossa che fa del pecoreccio la propria unica possibilità di interesse.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/05/2012 14:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo Jè sei strano a volte...4 a questo e 6 a W la Foca...mumble mumble
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/05/2012 14:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma W la foca è così demenziale che travalica il normale senso del voto e si merita un 6 di stima. Questo invece è solo brutto.
matteoscarface  18/03/2008 00:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ingiusto, il pezzo di Pozzetto è bello, meritava almeno almeno un 4 e mezzo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/03/2008 10:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto lo so che tu eri uno di quelli che ne aspettavano il passaggio estivo obbligato sui bellissimi di rete4 per vedere le donnine gnude.
matteoscarface  18/03/2008 11:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mica solo questo, io aspettavo anche Giovannona Coscialunga e Chiavi in mano, soprattutto l'ultimo, opera che chiudeva un cerchio artistico di riflessione sulla vita scritto, diretto e interpretato da Martufello e Domenico Giamputtani. Che poi mica chavevo problemi io, le donnine gnude andavo a spiarle anche sulla spiaggetta del mio paesello