BOYGIRL - QUESTIONE DI SESSO regia di Nick Hurran

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  16/06/2009 18:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama è ben abusata, ovvero ragazzo e ragazza che si scambiano di corpo e devono rispettivamente convivere con le nuove situazioni (spesso maliziose) del loro vivere quotidiano. il film è solo gradevole, simpatico ma non sconvolgente, quello che è superbo e me lo ha fatto davvero piacere sono le interpretazioni dei due protagonisti. la armstrong (già apprezzata in dirty, sexy, money) e zegers hanno fatto un gran lavoro corporale e mimico per rendere il più veritiero possibile lo scambio d'identità, innalzando di parecchio il livello d'insieme del film.
Invia una mail all'autore del commento click  17/06/2009 16:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esimio, adorandoti per il voto totalmente fuori dalle righe a boygirl, mi spieghi dove porcat.roia trovo the lost??? tra puntate del telefilm e un thriller di quest'anno, quelllo del 2005 mi risulta irreperebible!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/06/2009 16:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco a lei gentile collega, in 9 comodi pacchetti compressi :))

Invia una mail all'autore del commento click  17/06/2009 16:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ringrazio Lei è molto efficiente. Ma sai che stavo pensando che so che studi e dove vivi e ancora non so come ti chiami?

Tra parentesi sto asepttando ancora il tuo commento a

1 Black water
2 Sick nurses
3 An american crime

Per inciso sono tutti film a cui ho dato un buon voto, ma col senno di poi lo alzerei a tutti.

Invia una mail all'autore del commento goat  17/06/2009 17:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiamo giovangianminchia, ma per comodità tutti lo abbreviano in beppe ;)

bravo, mi hai fatto un favore a ricordarmeli.
black water lo volevo vedere, poi se non sbaglio in quel periodo era uscito anche rogue, sempre sui coccodrilli, e dopo aver visto quest'ultimo avevo spuntato la casellina croccohorror dimenticandomi del primo.
di sick nurses avevo letto il tuo commento, me l'ero annotato a mente, ma poi mi son dimenticato il titolo (ovviamente).
an american crime invece non so se vederlo. quella storia mi ammazza psicologicamente ogni volta. non so perchè... ho letto, visto e sentito di molto peggio, ma la likens mi ha strappato un pezzettino di cuore.
Invia una mail all'autore del commento click  17/06/2009 17:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si so della tua passione per la likens. Bè ti dirò the girls next door punta più sulla cattiveria, forse è anche un po' più grottesco, An american crime in effetti ti prende il cuore te lo strizza, lo rimodella come il pongo e poi lo butta nel cesso, però devi vederlo per forza, è uno di quei film che oltre a meritare minimo due oscar per le attrici, ti svuota proprio, ti lascia attonito, e ti fa aprire i rubinetti per due giorni..

E' un tuo dovere.