JACKIE BROWN regia di Quentin Tarantino

Etta     9 / 10  17/09/2004 14:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se in questo film Tarantino rinuncia ai suoi marchi di fabbrica, coinvolge lo spettatore in un ritmo rilassato ed appassionante. Fantastica la descrizione dei personaggi in cui coinvolge lo spettatore, grazie anche ad un cast eccellente. Nuova visione del mondo, noir e romantica, che da lui nn ci si aspettava. Come sempre Eccezionale!!!
paul  17/09/2004 15:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita, è entrato in classifica! Personalmente gli preferisco Kill Bill (in primis) e gli altri, però i gusti sono gusti, giusto rispettarli senza votare per abbassare le medie come fanno certi idioti epicurei. E poi la fine di JB è dolce, come scrivi tu rilassata.
éowyn_3  17/09/2004 17:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x me Jackie Brown è il meno bello di tarantino...
JoJo  19/09/2004 00:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'associo. Anche perché gli altri sono Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill (Four Rooms non lo conto).
éowyn_3  19/09/2004 15:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quando si parla di Le Iene Pulp Fiction e Kill Bill nn c'è santo ke tenga!!
sb6r  17/09/2004 18:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivedilo 20000 volte e cambierai idea
éowyn_3  18/09/2004 17:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avevo noleggiato, nn posso vederlo 20000 volte. cmq quando guardo un film con cognizione di causa, anke se una volta sola, capisco subito se mi piace o no. le iene mi ha colpito subito e ho comprato il dvd. questo nn mi ha detto + di tanto.
sb6r  18/09/2004 19:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo scherzando, un film può piacere o no. E poi scusami ma lo sai che adoro tarantino e che qualsiasi film lui faccia sarò il primo a dire che è bellissimo! :-)
éowyn_3  19/09/2004 15:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati nn c'è problema! anke io adoro i suoi altri film
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/09/2004 16:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io devo ancora votarlo, + di 7 non penso di dare ma me lo riguardo nei prox giorni per sicurezza.
sb6r  17/09/2004 18:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio (avendolo visto 8 volte ho esperienza su sto film):
Non lo guardare come se fosse un film diverso dallo stile di quentin, anzi divertiti nel cercare tutti gli indizi che riconducono al suo modo di fare cinema.
sb6r  17/09/2004 18:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io purtroppo quando l'ho votato non ci avevo capito un *****, e infatti il commento lo dimostra. Ora potrei scriverci un romanzo sopra da quante idee mi sono venute durante le varie visioni.
sb6r  17/09/2004 19:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visioni causate dalla droga che assumo regolarmente, ovvio.
Etta  18/09/2004 15:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevi chiesto di votarlo ed io mi sono giustamente affrettata.
Ma il mio voto è molto di parte, adoro alla follia ogni film di Tarantino...
sb6r  18/09/2004 19:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, te l'avevo chiesto io!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/09/2004 16:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che Tarantino adora alla follia quello che tu chiami cinema spazzatura.
paul  19/09/2004 20:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è fondata la storia che vorrebbe fare un film con Barbara Bouchet?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 22:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembra di sì.
sb6r  17/09/2004 19:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul ti rendi conto che kill bill non è in classifica? no, dico io si può essere più bastardi di uno che mette 1 a kill bill? ecche*****!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 17:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ripetuto due volte "coinvolge lo spettatore", e inoltre... va be', va be', mi sfan**** da solo.
Etta  18/09/2004 15:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nn ti va bene mai nulla!
L'ho scritto troppo velocemente xchè ero in pausa studio e volevo farlo entrare in classifica. Giuro che la prx volta starò più attenta. Almeno x il voto concordi?
Invia una mail all'autore del commento cash  18/09/2004 16:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè mi hai risposto? Non hai visto che mi sono mandato affan**** da solo? Ah, dici che mi merito sempre il bis?
Invia una mail all'autore del commento Mescal  06/10/2004 09:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ETTA! hai inquadrato il film come lo vedevo io... la penso come te.. :)
sb6r  17/09/2004 18:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDEEEEEEEEE TARANTINO RULLLLLEEEEZZZZ!