IDIOTI regia di Lars Von Trier

Peter Lyman     5 / 10  16/12/2011 13:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me riuscire a vederlo fino alla fine è stato un grande sforzo, l'ho trovato molto noioso e antipatico. Uno di quei film che non rivedrei mai. Il cinema di Lars Von Trier sembra mirato a mettere angoscia e depressione cronica nello spettatore. Sinceramente non lo capisco. Le inquadrature sono davvero insopportabili.
Terry Malloy  16/12/2011 14:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

...

HollywoodUndead  17/12/2011 18:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè è vero. Il cinema di Von Trier è molto strano. Naturalmente è stato deprimente anche per me la visione di questa pellicola, però io gli avrei dato almeno un 6,50 ;). Per il resto la penso quasi esattamente come te. Questo modo di far cinema va capito e sinceramente non è proprio il mio genere. Però l'ho visto per curiosità e devo ammettere che ( tralasciando i vari "errori" come la costante presenza del microfono all'interno dell'inquadratura) è abbastanza interessante vedere dove vuole andare a parare. Comunque personalmente mi astengo nel dargli un voto.