HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento Atmosferico     10 / 10  06/01/2008 23:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DISTURBANTE,INQUIETANTE,CLAUSTROFOBICO,CRUDO,REALE,DRAMMATICO:in scena LA FOLLIA UMANA!

è un film su Michael Myers rivisitato dal regista Zombie...non è una copia del film di Carpenter...ecco perchè ci sono giudizi negativi!(insensati)

Gran bel film,l'uomo nero può prendere il sopravvento in ognuno di noi...questo si che fa paura!
Invia una mail all'autore del commento goat  07/01/2008 11:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i giudizi negativi derivano dal fatto che il film è scritto coi piedi, non perchè non sia una pedissequa riproduzione dell'originale di carpenter.
e barricarsi dietro ad 'è una rivisitazione di rob zombie' per giustificare un film brutto, totalmente slegato e senza tensione bè questo, a mio parere, non ha molto senso.
zombie è stato bravino e bravissimo nei suoi 2 precedenti film, qui semplicemente la sua cifra stilistica non c'azzecava una mazza con la storia che si era prefisso di raccontare. cade in un clichè via l'altro e butta dentro urla e sangue (che magari non hai visto, se non hai visionato l'unrated) per sopperire a una carenza di idee mostruosa. la seconda parte, in particolare è un teen horror di quelli brutti e la prima una dilatazione delle idee e i contenuti già visitati coi reietti del diavolo.
Simmetria84  07/01/2008 15:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido il pensiero di goat