CEMENTO ARMATO regia di Marco Martani

alesfaer     3 / 10  08/10/2007 13:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'avrei scommesso ke cn vaporidis e faletti alle prese cn 1 mezzo noir invece ke la solita commedia idiota sentimentale, avrebbero toppato. nn è 1 novità
film risibile
Edo  11/10/2007 23:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l'eleganza dello scrivere, cribbio, dove ca(zz)o è finita? Ma voi pischelli solo con gli slang chattosi sapete esprimervi? Porca zozza, veramente leggere uin commento scritto come il tuo (ma non per quel che dici, che anche se non condivido rispetto) ti vine voglia di far stragi di pischelli!!!
Con rispetto
Petocop  19/10/2007 18:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edo, ma che c azzo vai dicendo in giro? Di co-glioni ne ho conosciuti tanti, ma tu.......
Geoff  12/10/2007 12:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che questa tua risposta sia da considerarsi modello di grammatica e letteratura italiana.
tatum  15/10/2007 02:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio Geoff...pischelli, zozza,slang chattosi? Ma qual foggia di loquella usa costui?!

Firestarter86  15/10/2007 17:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
convengo di tal guisa, eh eh eh he! sei uno smargiasso geoff! :-)
Edo  16/10/2007 09:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chattosi= da chi è abituato a scrivere in chat: è un neologismo, cosa che voi a contrarre le parole neanche sapete forse cosa sia

Pischelli= forma dialettale (romana)per indicare "ragazzini", nel termine più generale di "inesperti"

Zozza= altra forma diale (torcana) per indicare, fra le altre cose un rimprovero violento

Poi se volete rimanre nel di vostro ignoro barlume di si fatta conoscenza, restateci
Firestarter86  18/10/2007 17:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti dante alighieri, non ci serviva la tua traduzione x capire il significato delle parole che hai usato, ti volevamo solo far notare che l' uso di parole obsolete o neologismi-obsoleti(chattosi), non ti rende quel gran giornalista che credi di essere..

ordunque ti invoco a detener cotesto membro remoto da cotal vicenda= fatti i ***** TUOI!!
Firestarter86  18/10/2007 17:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah comunque X= per..
Claymore  09/10/2007 22:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti vaporidis è troppo sopravvalutato....e poi cn lui si finisce alle cretinate tipo notte prima degli esami-oggi........