REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

pippopluto     5 / 10  22/03/2008 14:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure stavolta aveva dei voti decenti. Ho pensato "finalmente un film dell'orrore degno del nome" e invece..
Imho non ha ne capo ne coda, la vicenda si risolve in 2 minuti alla fine.
Sembra una brutta copia di un qalsiasi gioco survival di 5 anni fa -.-
Firestarter86  22/03/2008 14:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti è piaciuto così poco consigliami tu un BEL film horror degli ultimi anni, perchè a me proprio non viene in mente.
pippopluto  23/03/2008 15:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di fatti non ce ne sono di HORROR decenti -.-
Firestarter86  27/03/2008 01:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora dimmi qualche horror che ti ha fatto ca.gare addosso, anche vecchio.
LEMING  27/03/2008 08:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dagli un pò di tempo, perchè si stà arrovellando il cervello, secondo mè non lo sà neanche lui cosa risponderti, magari starà consultando un dizionario del cinema.
Lemming

Metaldeath  27/03/2008 20:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La casa dalle finestre che ridono"...sto film è l'horror + sopravvalutato degli ultimi 50...solo perchè è appena decente viene osannato come capolavoro assoluto...proprio vero che non ci sono piu'gli horror de na volta...
LEMING  28/03/2008 13:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non sarei così pessimista, negli ultimi anni ho apprezzato molto: il primo Saw, The Ring (la versione giapponese), i due di Balaguerò, Nameless e Darkness, Session 9 di Anderson ed anche altri che non stò a citarti. Quindi dai un pò di ottimismo.
Lemming