REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Ellis77     8½ / 10  17/03/2008 10:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quel che mi riguarda REC è sicuramente un ottimo prodotto. Lo sviluppo della trama va di pari passo alla crescita della tensione che ha il suo picco massimo in uno dei finali più angoscianti che abbia mai visto.
Ottima la scelta degli interpreti, la quasi totale assenza di colonna sonora, i momenti di spavento strategicamente distribuiti durante il corso della storia.

Tutti questi elementi contribuiscono a rendere il film altamente realista e a far dimenticare che ci si trova davanti ad elementi e situazioni ampiamente sfruttati.
Consigliatissimo, soprattutto se visto al cinema.
John Carpenter  06/08/2008 21:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è uno dei + bei film horror degli ultimi anni..
il finale è veramente pietrificante!
sono completamente d'accordo...
adesso ne vogliono fare il remake, anzi l'hanno già fatto! Si chiama Quarantine, io ho visto il trailer... bè... è identico a REC... non ho parole, mentre mi ispira a morte Funny Games.

ciaooo!
Ellis77  07/08/2008 08:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con te, infatti appena è uscito in dvd me lo sono subito comprata!!
Sì ho visto anche io il trailer di Quarantine... c'è pure la tua figlioccia bella come protagonista!! :-)....chissà come sarà!...Mah credo che nn riusciranno ad eguagliare l'originale!
Di Funny Games mi manca pure l'originale, dovrò vederlo prima o poi.....
CIAO CARISSIMO!!

John Carpenter  07/08/2008 15:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sicuramente non sarà migliore dell'originale, ma Jennifer Carpenter :) è brava, si è vista nell'Esorcismo di Emily Rose..

Io funny games spero di vederlo in sti giorni, intendo il remake.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 15:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andiamo proprio