REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  06/03/2008 13:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storiella semplice semplice tra il banale ed il vistoerivisto, ma messa in scena divina: i due ottimi registi sanno il fatto loro e ti fanno realmente ****** sotto, con un ultimo quarto d'ora che č un crescendo di claustrofobica angoscia, qualcosa che raramente avevo provato prima.
Da vedere rigorosamente al cinema, o si rischia di perdere completamente l'effetto paurissima.

Vedi recensione
HATEBREEDER  06/03/2008 13:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altronde, finita la filmografia di brass, ti ci volevano proprio un pò di emozioni forti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2008 15:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io rec l'ho visto solo perchè mi attizzava la protagonista, non avevo idea che fosse un horror.
albertovalo  06/03/2008 14:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mo non voglio fare quello ke polemizza a ogni pelo... però hai x caso letto il commento di forrestgump88 su rec!?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2008 15:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho letto e spoilerato; è un commento anonimo abbinato ad un voto anonimo; non mi sembra presenti particolari problemi di moderazione.
Freddy Krueger  06/03/2008 15:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daaaaaai che lo guardo domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non resisto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2008 15:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film.
Freddy Krueger  06/03/2008 17:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo immagino...
TetronimoGupis  06/03/2008 15:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frattanto mi complimento per l'attenzione e soprattutto la velocità dei moderatori (il nostro Jelly in questo caso).
Appena mi appello a loro... il loro soccorso arriva tempestivamente, e spalmano lo spoiler in faccia ai malfattori :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/03/2008 15:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, l'altro l'avevo modificato io, e dire che emans avrà commentato una marea di film...
TetronimoGupis  06/03/2008 15:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tenchiu!
Ma non si può inventare un bot capace di riconoscere uno spoiler e cancellarlo in automatico? :P Ultimamente mi pare che la spoiler-mania abbia raggiunto i massimi storici!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/03/2008 15:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, potremmo spoilerare in automatico espressioni come "tipo quella scena in cui..." o "troppo fico quando lui..." o "che ******* quando quello là..."
TetronimoGupis  06/03/2008 17:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL, magnifico. Ma meglio un bot con intelligenza artificiale abbastanza evoluta da eliminare direttamente i post in cui si intuisce anche la semplice intenzione spoilerogena :D
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/03/2008 17:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono un bot con intelligenza artificiale, solo ultimamente abbastanza limitata a causa degli effetti inflattivi sui digestive al cioccolato, unico nutrimento. Vedrò comunque di escogitare un qualche algoritmo di spoilerizzazione statistica che sicuramente non funzionerà (finiranno in spoiler passaggi completamente inutili, causando gravi crisi di frustrazione da rivelazione mancata a chi si fionderà ad aprirli con malcelati intenti voyeuristici).
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2008 15:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per questo a prezzi modici spazziamo pure le vostre case e vi sgomberiamo le cantine.
Max78  06/03/2008 15:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ditemi una cosa so che questo film è girato stile amatoriale tipo Cloverfield , ma si muove furiosamente come in quest'ultimo?
ho degli amici pacco che odiano quel modo di fare cinema e pzio volevo vederlo.......

Altra cosa Jelly tu consigli di vederlo al cinema per non perdersi l'effetto paura,

bo a mè di solito i film horror mi fanno + paura quando sono da solo, al cinema il fatto di essere in presenza di un sacco di gente per quanto riesca a isolarmi non mi dà le stesse sensazioni, sono il solo a pensarlo?
TetronimoGupis  06/03/2008 15:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi avuto "compagni di cinema" come i miei... avresti moltiplicato per 3 la paura (sapessi che urla hanno lanciato nell'ultima mezz'ora di film!).
Comunque l'effetto mal di mare dovuto alla handycam in questo film è persino più fastidioso he in Cloverfield.
Essenziale per creare l'effetto immersione, ma effettivamente nauseante in alcuni frangenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2008 16:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma io l'ho visto in un cinema deserto, mentre fuori pioveva...Brrr, ancora tremo.
TetronimoGupis  06/03/2008 16:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, ma era il mio stesso cinema in mezzo alla stessa pioggia allo stesso orario improbabile?
Comunque, scenario perfetto per un horror.
Max78  06/03/2008 17:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cozio solo io ciò la s**** di beccarmi un cinema pieno di tarzanelli rompi********.........
TetronimoGupis  06/03/2008 17:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta fai come me: vedilo il mercoledì alle 20:50 :D
Io evito accuratamente giorni e orari "popolari" !
Max78  06/03/2008 18:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione , il problema che in settimana sono molto stanco , preferisco andarci la Domenica bello riposato e così mi becco la marmaglia ......... ultimamente poi sembra quasi ci sia un'immane fuga di cervelli dal nostro paese ( ma non inteso come scienziati pzio), la gente non ce la fà propio a stare zitta boo....
norah  06/03/2008 17:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu non avevi me.
il soggetto più adatto per donare a tutta la faccenda una dimensione ancora più inquietante;ad ogni modo io li ho contati,al cinema eravamo in 6.
e adesso scusatemi ma devo andare a noleggiare babbi l'orsetto.

TetronimoGupis  06/03/2008 15:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posta il listino. Se siete così rapidi non è escluso che vi chiami! :D