REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

ciaggo     5½ / 10  04/03/2008 21:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...un buon horror deve fare anche un po' ridere, ma non deve far solo ridere.

fino all'ultima "terrificante" scena

Naturalmente non soffermiamoci sulla caratterizzazione dei personaggi (pressochè nulla), la pochezza della trama e l'assenza di scene che giustifichino una sofferenza di 90' davanti allo schermo traballante.

La media di questo film è decisamente troppo alta e, a mio parere, fuorviante.

Ps..sto ancora aspettando che mi salga la tensione di cui tanto parlate.....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/03/2008 21:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media di questo film è troppo alta a suo parere,moderatori cancelliamo questo commento visto che scritto unicamente per abbassare la media........
ciaggo  05/03/2008 23:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non volevo offendere nessuno dicendo che la media è fuorviante.
Esprimevo solo un mio giudizio. tutto qua!

E il mio voto non si prefigge assolutamente di abbassare la media (anche se di fatto lo fa!!)

Sono anch'io uno che detsta chi da i voti con quell'unico scopo...

Ti pregherei pertanto di ritirare la tua richiesta insensata.

Saluti

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/03/2008 21:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è ben motivato ed è un voto normalissimo. La considerazione che la media è alta ci può stare, mica è vietata.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/03/2008 22:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly ti faccio causa.....

Tanner  05/03/2008 22:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai un po di tensione la trasmetteva, ma non è sicuramente un film da 8 di media, concordo con te.

Trovo inoltre ridicolo chiamare i moderatori per questioni di questo genere, quando ho visto tranquillamente degli UNO (1) a film ben più blasonati, messi apposta per abbassarne la media..

Colgo l'occasione quindi per criticare un po' il modo in cui viene condotta la moderazione su questo sito, che ormai per me è un passaggio obbligato quando devo andare al cinema, ma che sta perdendo sempre più autorevolezza.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/03/2008 08:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La moderazione segue più o meno le stesse regole per tutti i film, salvaguardando un minimo di più quelli della classifica o con media più alta, se vuoi segnalare voti scorretti puoi farlo nel forum, in generale comunque non si può essere troppo censori dato il livello amatoriale dei commentatori. Quello che rende le medie comunque affidabili è la statistica per cui non preoccupatevi di un voto basso su un centinaio che risulterà in ogni modo ininfluente (ad esempio [REC] ha 7.7 qui su filmscoop e esattamente 7.7 anche su imdb con oltre 1000 voti).
paul  04/03/2008 22:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, se un film piace a tanta gente e a me non piace, forse sono io che ho gusti diversi dagli altri, o no?
Poi ogni voto va rispettato, compreso il tuo, ma in primis rispetta il nostro.
ciaggo  05/03/2008 23:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti lo rispetto.
Non lo condivido in questo caso, nel modo più assoluto.
Che male c'è??

Non ho mica detto che siete tutti scemi!!!

Pensate che a me piace la saga di saw....(via mi butto pure un po' di mer**a addosso, che volete di più...)
paul  06/03/2008 16:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ma dal tuo commento sembrava il contrario.
cmq de gustibus.
LEMING  05/03/2008 11:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu hai riso per tutto il film, l'unico vero terrificante sei tu.
Poi ha voluto precisare che TBWP non ti era piaciuto, e quindi il cerchio si è chiuso. Cambia genere.
Lemming
ciaggo  05/03/2008 23:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò, stanne certo...
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  05/03/2008 20:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai qual è il problema? che tu sei troppo DURO rispetto a noi..Sei il vero macho della situazione..L'impavido spettatore!
ciaggo  04/03/2008 21:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo...ciò nonostante è infinitamente migliore di TBWP...