REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

divino     9 / 10  04/03/2008 18:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbè ma finisce proprio sul più bello... e poi ti lascia con l''amaro in bocca perchè tanti misteri restano celati. Io voglio delle risposte non è giusto..
Cmq assolutamente da vedere soprattutto con la carenza di horror decenti che girano ultimamente. Ho trovato bravi anche gli attori.
matteoscarface  04/03/2008 21:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffi
divino  05/03/2008 15:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xchè uffi?
matteoscarface  05/03/2008 17:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è il film è bello proprio perchè spiegano il giusto per far capire cosa è successo senza essere didascalici, la scena finale a questo proposito è perfetta.

divino  05/03/2008 18:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si queste sono tutte cose che avevo capito, ma diciamo che io sono un tipo che non ama le cose lasciate all'intuito, ma è solamente un fatto mio personale, il film invece probabilmente ha la sua forza proprio nel fatto di dare piccoli indizi senza andare oltre. Però io amo i film che scavano più a fondo, e diciamo che con un film girato in questo modo proprio non ci rientrava. Probabilmente girandolo come un film classico si avrebbe avuta tutta la spiagazione con immagini di flashback e cose del genere, però lo so che ovviamente non sarebbe stato questo film :P
L'unica cosa secondo me avrebbero potuto dedicare più tempo alla parte finale che è stata sbrigativa e meno alle interviste alla gente.Oppure diciamo che cosi sarebbe piaciuto di più a me ecco .