REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

matteoscarface     10 / 10  02/03/2008 18:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai vista una roba così. Il film più terrorizzante che abbia mai visto. Il finale è incredibilmente spaventoso, macabro e geniale allo stesso tempo: un pugno nello stomaco che non ci si aspetterebbe mai. Andate a vederlo, se avete il coraggio...
Harpo  02/03/2008 18:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti quando ho visto il trailer per la prima volta, mi son spaventato pur'io. sabato prossimo me lo becco proprio.
divino  02/03/2008 19:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che con un commento cosi ti prendi una bella responsabilità eh! adesso mi hai messo una voglia pazzesca di organizzare la serata e andarlo a vedere ..se poi è una scempiata mi si spezzerà il cuore >.<
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  02/03/2008 20:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preparati a c a g a r t i sotto
matteoscarface  03/03/2008 04:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidatevi, andate a vederlo, io ho ancora paura al solo pensarci, e non scherzo. Abito da solo in casa e tengo una strizza che non vi immaginate neanche
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/03/2008 13:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha aperto la mostra del cinema di Venezia, insieme a "espiazione", ed era una soddisfazione vedere tanti spettatori romantici commossi dal film inglese che inorridivano: molti se ne sono andati ovviamente
quadruplo  02/03/2008 19:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio e io che confidavo in te per andarlo a vedere!
ma non eri in calabbbria?