REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  02/01/2008 22:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
realismo estremo per l'ultimo balaguerò, altro mockumentary che prende le orme dal mistero di blair innestando qualche novità a livello di scenografie (un condominio) e con l'introduzione dell'elemento zombiesco.
il film è a pieno titolo uno dei più terrorizzanti che abbia visto (nonostante la magior parte siano i classici 'jump out of your seat', che non richiedono una partioclare finezza registica), anche grazie all'enorme credibilità delle performances attoriali. negli ultimi 10 minuti la tensione diventa realmente insopportabile.
Aztek  08/01/2008 12:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è tipo "The Blair witch project"...allora non vedo l'ora di vederlo, adoro questi film...già immagino l'aria che si respirerà nel cinema.
Invia una mail all'autore del commento goat  08/01/2008 12:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come stile registico è uguale, forse questo è un po' più curato perchè il personaggio del cameraman è comunque un professionista.
TBW però secondo me ha più fascino, mi sembra di respiarare un male ancestrale e misterioso ogni volta che lo vedo...
Invia una mail all'autore del commento Caio  02/02/2008 02:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat ci stai facendo venire una curiosità davvero insopportabile. Se il film ci deluderà ti appenderemo ad un gancio da macellaio in un Hostel, e ti lasceremo in balia di Faccia di Cuoio, Saw, Evilenko e Anna Franzoni.
Invia una mail all'autore del commento goat  02/02/2008 09:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cosa ti hanno fatto di male per lasciarli da soli in balia di me?? :)
private_joker  20/03/2008 16:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'ho!

Stasera cuffie, stanza buia e volume a palla!
Living Dead  02/01/2008 23:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infamissssssssssimo! :D
doveva uscire a novembre e invece niente!
Invia una mail all'autore del commento goat  03/01/2008 09:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha :D
questo film è davvero scomparso nel nulla, credo che tranne in spagna e in qualche festival non l'abbiano proiettato da nessuna parte, manco in america. eppoi si lamentano se c'è la pirateria... :D
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/01/2008 12:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io devo aspettare il 29/02/08 per vederlo!Beato te!!!!!!!!!!!!!! :-(
The Monia 84  03/01/2008 16:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ma allora è da vedere
Una volta passato l'esame-goat, corro a cercarlo

Qualcosa mi diceva che era un film da tenere d'occhio
Invia una mail all'autore del commento goat  03/01/2008 16:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io intanto aspetto cloverfield, così mi faccio questa doppietta di 'reality-films' e passo oltre :)
monia, devi assolutamente vedere the girl next door perchè:
1) è ispirato al caso sylvia likens
2) se non ti fidi di me, posso dirti che lo stesso King ha gridato al capolavoro... :D
The Monia 84  03/01/2008 16:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho gia letto la recensione tua
Non credo che il mio cuore possa reggere ma ci proverò