SUXBAD - 3 MENTI SOPRA IL PELO regia di Greg Mottola

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     2½ / 10  13/09/2007 18:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona creanza vorrebbe che io sprecassi due parole per commentare questa roba...Ma già ne ho scritto la recensione, rimando a quella sede ogni ulteriore approfondimento.

Vedi recensione
Andre85  13/09/2007 18:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah 3 metri sopra il pelo...questa volta la ns distribuzione è stata simpatica
Betelgeuse  16/09/2007 17:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno indetto un concorso: vinceva il titolo più originale
shineonthepiper  25/09/2007 10:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa volta non sono proprio d'accordo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/09/2007 14:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non dirmi che hai riso, o anche solo sorriso...E' tristissimo...
shineonthepiper  25/09/2007 18:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film disperato e sta in questa la sua onestà nel non essere mai accomodante.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/09/2007 18:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io più che disperato l'ho trovato insopportabilmente scemo e noioso, oltre che denso di ipocrisia nel suo voler essere scorretto ma in modo pulitino e consolante.
edo88  17/09/2007 01:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Titolo infatti orribile e fuori luogo.