SAPORI E DISSAPORI regia di Scott Hicks

Andy MCnab     8 / 10  15/09/2007 10:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente...una pellicola romantica di ottimo gusto...godibile e leggero...portato all'estremità romantica senza eccedere in inutile smancierie o scene di sesso volgari...una danza attorno ai tavoli da cucina...uno sguardo oltre il solito film "d'amore"...il tutto con il contorno di due ottimi attori...la prima Zeta-Jones bravissima ed eccezionale calata in questo ruolo da zia cuoca...il secondo(secondo me ottimo attore peraltro sconosciuto ai miei occhi,perdonatemi l'ignoranza)Ekhart bravo,simpatico,bello,quasi quasi sembra una falsa copia di mattew mcconaghey...
Vivamente consigliato.
bastet1973  17/09/2007 10:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente nn l'hai mai visto in nessun altro film?
ti faccio qualche esempio:
- the core-il nucleo: era lo scienziato che propone alla swank astronauta il viaggio al centro della terra.
- erin brockovich: era il motociclista ke si innamora della roberts
- the black dalia: era l'altro poliziotto con artnet che si innamora della johanson
- paycheck:era il corrotto amico di affleck ke lo tradisce per interessi

io trovo che sia un attore verstile e molto affascinante, concordo col tuo giudizio!

Andy MCnab  20/09/2007 10:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione...ho fatto qualche ricerca...per altro l'ho visto ultimamente anche in "ogni maledetta domenica"..fa il tatticista della squadra...si in effetti è famoso..
eletar  04/10/2007 00:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è molto meglio di mattew mccoahey