NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Rotkäppchen     10 / 10  07/01/2010 23:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che adoro.
Il mio commento al film l'ho dato un po' ovunque, non mi va di ripeterlo. E' perfetto. La pellicola scorre bene e non è mai noiosa (difficile senza colonna sonora, ma per esempio il silenzio che c'è nel deserto con Llewelyn che cammina col suo fucile e si guarda intorno è bellissimo). Gli attori, Javier Bardem su tutti (chissà quanti lo avranno detto, ma va bè, lo ripeto), fantastici. Si, anche Brolin, che non è chissà che, ma è buono in quella parte. Fotografia di Deakins sublime, in Blu-Ray è gioia per gli occhi. Del finale se ne è parlato: c'è chi non lo capisce, io l'ho capito e l'ho spiegato più di una volta. Mi va bene così. Il film del 2008, insieme a There Will Be Blood.
tnx_hitman  08/01/2010 23:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova ad andare a vedere la mia spiegazione del finale nel commento di Gogol..e' cosi' il giro?Xke' il mio finale e' spiegato bene e ho tutte le prove in mano...
Rotkäppchen  10/01/2010 00:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh?

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  14/09/2010 11:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi