NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Gogol     8 / 10  25/11/2009 14:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran film,ottima recitazione soprattutto nel caso di javier bardem perfettamente a suo agio nei panni del killer "psicopatico".
unica pecca il finale un pò inaspettato e senza senso,per il resto davvero un bel film.

da vedere assolutamente.
FurFante9  25/11/2009 15:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, il fatto che il finale sia APPARENTEMENTE senza senso...è il SENSO DEL FINALE! Giochi di parole a parte, il regista ha voluto confezionare un finale potenzialmente possibile in una realtà come quella di oggi, è semplicemente...possibile, appunto. In gergo, si può parlare di finale aperto, nel senso che sarà lo spettatore a farsi delle domande sul xkè di quella fine...e a darsi delle risposte. ovvio che questo è proprio l'intento del regista
Dexter '86  25/11/2009 14:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, il finale non è senza senso, probabilmente è inaspettato ma un senso ce l'ha...
Clint Eastwood  28/11/2009 01:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora anche Burton Fink è senza senso.
tnx_hitman  29/12/2009 23:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi..l'ho visto 4 volte..ora so come e' andata a finire..ora tutto ha un senso..ho letto anke la recensione..e dice anke lui che e' un finale aperto..ma non e' cosi'.Il film si merita un 10 dannazione..non un 9 e mezzo che ho dato.Il finale e' la chiave che spiega ogni cosa..ma anke una semplice inquadratura lo spiega il come va a finire la storia...volete che la spieghi per illuminare le menti di chi l'ha trovato inconcludente..e farvi rendere conto che questo film dovrebbe avere una media piu' alta?
FurFante9  30/12/2009 16:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, dai...dicci !!
tnx_hitman  07/01/2010 15:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora Furfante..chi ha dato un voto basso perche' l'ha trovato inconcludente..se sei loro amico devi avvertirli..xke' qui si trova il finale ben spiegato.

Dexter '86  07/01/2010 22:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella spiegazione, più o meno ci ero arrivato anch'io, mi era solo sfuggito il fatto che

se è veramente così il film mi piace ancora di più.
Dexter '86  26/01/2010 22:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo questa tua rivelazione mi è venuta la curiosità di verificarla guardando attentamente l'ultima parte del film.
Prima di tutto vorrei sapere se...

Scusa la prolissità ma questo è un film al quale tengo molto e mi piacerebbe capirlo completamente. Per caso non è che hai letto il libro da cui è tratto? Spero in una tua risposta, grazie, ciao.
Dexter '86  26/01/2010 22:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure:

tnx_hitman  21/03/2010 19:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami se lo vedo adesso la tua risposta al mio finale..ma

FurFante9  07/01/2010 17:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai, sono curioso di rivederlo dopo aver letto tutto questo; é passato tr tempo x aver bene in mente il tutto. Grazie cmq e ti risponderò dopo avrlo rivisto, dandoti le mie nupve impressioni..
ciaoo