caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rob.k     5½ / 10  03/07/2009 12:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altri oscar rubati... Un film senza storia-.. Mezzo punto in piu' solo per l'interpretazione dell'assassino, che è veramente inquietante
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  03/07/2009 13:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si ... adesso mi viene in mente, ce n'era uno che che chiedeva sempre "Dove lavora ?" ... =))
topsecret  03/07/2009 17:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quando glielo dite che lo state prendendo per cu...in giro? ;)
rob.k  04/07/2009 15:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vedeva dai loro voti che mi stavano predendo per il cubo.... Ad ogni modo se a loro piace adeguarsi alla massa che dice se un film è bello o brutto a priori solo per il nome del regista o degli attori, lasciamoli fare ;)... Se non si sono addormentati guardando 'sta roba, buon per loro...
VincentVega1  04/07/2009 19:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, siete proprio un branco di pecore!!!
VincentVega1  03/07/2009 12:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, come no!!!


una sceneggiatura bruttissima tratta da un libraccio di uno scrittore fallito per un film dalla fotografia noiosa (cit.), tecnicamente sciatto e con dei tempi cinematografici alla michael bay.

condivido in pieno.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
rob.k  03/07/2009 12:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, una sceneggiatura bruttissima (tratta da dove non lo so, ma spero che il libro fosse meglio). Riguardo alla fotografia... Non si puo' fare un film di sola fotografia... I tempi potevano anche andare bene, se sfruttati meglio...
VincentVega1  03/07/2009 12:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti. bravo!!!
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  03/07/2009 13:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ... è una caz.zata pazzesca, da dimenticare. Per quanto mi ricordi del film parla dei messicani e di un deserto ... e un cane morto mi sembra ... (o erano di più)
rob.k  03/07/2009 13:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, forse erano un paio di cani morti...
topsecret  03/07/2009 12:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che Bardem abbia rubato qualcosa.
giraldiro  07/03/2014 15:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma neanche i Coen...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/07/2009 14:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si l'accademy come dici te giudica soggettivamente eh. Ah ah ah che soggetto.
rob.k  17/07/2009 11:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico, mi hai rotto le palle, i tuoi poveri commenti non mi interessano quindi puoi evitare di sprecare tempo a scrivere. Questo voto riguarda come IO ho visto il film, non come l'ha visto l'accademy (ma tu come al solito hai deciso che non è cosi').
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/07/2009 15:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho rotto le palle. Lui che va in giro a rispondere a tutte le mie discussioni passate senza portare nulla, senza manco leggere quello che si dice e poi sono io a rompere le palle. Ah ah ah è già la seconda volta che sei in aperta contraddizione tra quello che dici e fai. Regolati suvvia.
Ah il fatto che il tuo giudizio superficiale ("non ha una storia"... ma cosa dici ma esprimiti almeno come un soggetto con la terza media) si discosti così tanto da quello che è il giudizio critico reale della pellicola mi farebbe pensare. Ah pensare, scusa.
rob.k  17/07/2009 21:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha ah già scusa, il termine del vocabolario italiano "storia" è troppo colloquiale per un espertone di cinema come te. Giustamente tu che stai a un livello superiore usi una terminologia adatta agli eletti che stanno al tuo livello. Al posto di "film" usi "pellicola", fa sentire piu' figo-finto-espertone-cinefilo eh?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/07/2009 23:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No parlo italiano e usi dei sinonimi. Povero pirla. Per inciso se usi in modo dispregiativo il termine "cinefilo" perché sei iscritto ad un sito di cinema? Mah misteri di un deficiente come te. Comunque se vuoi continuare nel tuo assurdo monologo sul disprezzo di chi ama il cinema (ricordando che siamo in un sito di cinema ma ormai la logica è persa). Dai ignorantotto vuoi continuare?
rob.k  18/07/2009 09:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cinefilo era riferito a te perchè invece di stare su questo sito di cinema dovresti stare al bancone di piazza san pietro a pontificare verità inconfutabili. Non disprezzo chi ama il cinema, ma evidentemente tu si, del resto ricordiamo che secondo te tutti gli iscritti di questo sito "non sanno quello di cui parlano". Meno male che ci sei tu a mostrarci la retta via
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 09:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece dovresti stare al bancone del pesce ai mercati generali. Ripeto non pontifico dico la mia. A differenza tua che spari sentenze senza mai giustificarle. Ricordo che la recensione a MArtyrs fa caga.re, questa a Non è un paese per vecchi? Ah a proposito anche in questo caso hai letto prima la recensione poi visto il film? Ah ah ah e questo che cosa è un film giallo? Io ho detto quelle due paroline semplicemente perché ci sono persone in questo sito che di cinema se ne sbattono come fai te, basta vedere i tuoi commenti. Poi come al solito travisi mettendo "tutti" ma sei un mentecatto e che ci vogliamo fare, non sei capace di capire le cose ovvie figurarci articolare un pensiero più complesso.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/07/2009 23:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah volevo aggiungere vero-popcornmovie-dipendente-bimbominkia (questa scrittura ti piace di più vero?) di andare a vedere Transformers e non i film che in questo sito hanno medie alte causa noi finti sapientoni che diamo voti alti. Quindi guardati bene di vedere Kubrick, Bergman o Lynch per l'amor del cielo. Bay fa per te, noi sapientoni chissà perché non piace e mettici un bel 10 appoggiando la crociata del "W il non-cinema ma io so fiko so gggiovane ke mi frega di capirci qlc. Io al cinema ci vado cn la cumpa e facio il fiko su fs".
rob.k  18/07/2009 09:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma poi tu, transformers l'hai visto? Non vedo il tuo commento. Sarebbe paradossale che un mega espertone di cinema come te giudica tutte le PELLICOLE di un regista senza neanche averla mai viste :D
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 09:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto, il primo mi sono limitato a vederlo a suo tempo, pure al cinema, che spreco di denaro. Poi ripeto non sono un esperto questa è una parola che mi hai affibbiato (come poi fosse un male capirne anche un poco di ciò che si sta giudicando ma evidentemente si se lo dice il tonto). Comunque rappresentante imbarazzate del partito "oh io parlo di tutto sentenzio ma non giustifico mai tanto che mi frega io apro la bocca e do aria" vai a leggere le recensioni veramente almeno vedi che si può parlare di cinema in questo sito.
rob.k  18/07/2009 09:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C.V.D.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 09:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si scusa speravo in una risposta. Ciao bimbominkia
rob.k  18/07/2009 09:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao mittico!
rob.k  18/07/2009 09:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Transformers li ho visti entrambi e pur non essendo capolavori ho dato voti molto diversi, questo perchè non sono ottuso come te che hai deciso a priori "Bay fa schifo quindi qualunque film faccia da qua all'eternità farà sempre e comunque schifo". Inoltre The Island era sopra transformers cosi' come Perl Harbor.

E lo dimostra quello che scrivi sotto, fai nomi di registi anzichè di film (scusa, pellicole) come se TUTTI i film di Kubrick siano per forza dei capolavori (mentre a mio parere ad esempio Shining è bellissimo mentre Eyes wide shut no).
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 09:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah Pearl Harbor... Un evento storico importantissimo ridotto a baraccone del sentimentalismo e patriottismo americano. Ma vai va continua a dare conferme.
Ecco un'altra volta non capisce: ho detto di star lontano da quel TIPO di cinema. Ma sei ottuso proprio. Ma come si fa a non capire mai un caz.zo di quello che gli altri dicono. E' patologico. Poi la solita retorica sull'asse pellicola-capolavoro-regista, dai cambia disco.
rob.k  18/07/2009 10:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si effettivamente pearl harbor e il patriottismo non c'entrano proprio niente... BHuauauauahahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 10:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente non sai il significato delle parole e ti dimostri ancora una volta un povero cretino:

http://www.repubblica.it/online/spettacoli/pearl/anteprima/anteprima.html

Visto che lo so che non leggi manco morto, ti riporto la frase:
"C'era anche l'ammiraglio John Fargo comandante in capo delle Forze armate che ha rivolto il saluto ai sopravvissuti del terribile bombardamento. Un vero inno al patriottismo con tanto di fuochi d'artificio, inni e bandiere..."

Che cretino, ciao bimbominkia.
rob.k  18/07/2009 10:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha... ma che c'entra? Non hai capito la battuta e hai preso la mia frase letteralmente.... Ahahaha che poveretto.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 10:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se se bimbominkia come no, se se la battuta, ah se se.
rob.k  18/07/2009 11:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolare! Spettacolare! Da quando ho scoperto della tua esistenza non mi sono mai fatto tante risate, tu e faluggi su questo sito siete il top
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 11:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sai io quanto rido io. Sei talmente ridicolo del tuo non dare risposte a nulla e nel tuo essere vuotissimo di idee che mi fai sghignazzare di brutto. Meglio anche di quelli che ai transformers mettono "capolavoro perché sono i transformers". Veramente un buffone di corte, peccato che non sei messo molto meglio nell'ironia volontaria, sei più divertente quando cerchi di dire le cose serie come la storia del giudizio soggettivo (e non si è ancora capito come facciano le giurie dei vari concorsi a mettersi d'accordo sui gusti ah ah ah ah ah). O più bella ancora quando mi hai detto che: si avevi letto la recensione ma non ne volevi parlare ah ah ah che scemo. Che utente buffo. Su rob.k dei miei stivali continua a fare il bimbominkia che risollevi le giornate.
rob.k  18/07/2009 11:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se uno legge una recensione e non ne vuole parlare con te è scemo... Beh, questa me la segno. Ma visto che leggendo i tuoi commenti in giro hai sempre le stesse obiezioni con tutti "non hai argomenti" "non dici nulla di cinematograficamente rilevante" bla bla bla (anche quando gli argomenti invece ci sono )... Ti sei mai chiesto se forse lo scemo sei tu?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 11:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah questa è un'altra delle cose che mi fa ammazzare in due dalle risate: non capisci nulla di quello che dico ah ah ah. Ho detto che mi hai fatto morire dal ridere quando non ne volevi parlare della recensione pur avendola letta (prima del film ah ah ah anche questa era bellissima) per uno strano motivo che non si capì, chissà.
Comunque scemotto nel nostro dibattito ti ho posto una serie di questioni che tu hai deliberatamente ignorato. Ho fatto 3 precise domande che non hai mai risposto: semplicemente perché non sapevi che rispondere. In tal casi hai degli argomenti a riguardo? No!
E pure in questa risposta non è che stai brillando: l'ultima domanda è piuttosto superficiale, retorica e telefonata di brutto, suvvia un po' di originalità rischi di non far più ridere.
rob.k  18/07/2009 11:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Telefonata di brutto? Ma come parli? ahahahahah... Ciao pellicola!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 11:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho attivato la funzione: parlare ad un bimbominkia (sai chi sono? quelli emo, uè bella e tutto quello slang ggiovane), visto che se parlavo normalmente non capivi mai una mazza, porello.
See you esperto di cinema-fan di bay-non lettore-bimbominkia.
rob.k  18/07/2009 12:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto dando un'occhiata ai tuoi commenti in giro e vedo che effettivamente sei molto monotono... Critichi tutto cio' che non ti va bene con le solite frasi preconfezionate... ahah. Ciao mitico!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 12:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Modalità persona che vuole discutere senza insulti-
Bé non è un male la critica. Ho avuto scontri su questo sito con persone con cui ora sono ottimo amico (con tanto di conoscenza e telefonate periodiche). L'importante è portare argomenti a riguardo dei propri punti di vista giusti o sbagliati che siano. Non sono frasi preconfezionate, ti sbagli, ma mie opinioni fondate.Per esempio il tuo comportamento di rifuggire a domande specifiche non mi piace (come non ti piaceranno miei comportamenti), perché non evidenzia (forse erroneamente) una base convinta di ciò che dici. Mi pare ovvio che da un'affermazione derivi una argomentazione a sostegno della propria ipotesi.
Inoltre vorrei aggiungere che non critico tutto ciò che non mi va bene se no starei a scrivere da mattina a sera, ma il tutto dipende da uno spirito critico spesso associato ad autocritica (come prima evidenziato). Non mi piacciono i provocatori e sinceramente per alcuni film intervengo, soprattutto per quelli che non possono essere liquidati superficialmente con un votaccio. Non sono un critico o uno storico del cinema ma solo un appassionato che da 3 anni si dedica a questo hobby in modo più o meno approfondito (non sto qui a tediarti cosa faccio nel campo oltre a guardare i film).
Bon dopo ciò ti risaluto e ti consiglio di berti una birra, vedere una puntata del tua anime preferito, chiamare la morosa o darti all'ippica al posto di spulciare 500 commenti e altre discussioni. Ciao
rob.k  18/07/2009 13:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa piacere che sei entrato in questa modalità che sinceramente preferisco alla precedente, quella praticamente iniziata dalla tua seconda risposta in cui hai iniziato (TU) a insultare e fare il bambino dell'asilo con i vari "Ah ah ah ah ah" ogni due righe. Ad ogni modo apprezzo questa risposta! Bravo! (lo dico seriamente stavolta)
rob.k  17/07/2009 16:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il giudizio critico reale"? AHAAHAHAHAHAHAHA!!!!!
AHAHAHAHAHAHA
AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAH
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/07/2009 16:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa capisci? Ma perché non ci metti l'intelligenza per d.io. Ma cosa ci vuole a capire? C'è una recensione positivissima, 4 oscar e un david di Donatello come miglior film. Non ti paiono "giudizi critici reali"?
Hanno un valore maggiore del tuo e del mio voto. Riesci a capirlo o sei proprio ritardato?
rob.k  17/07/2009 16:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHA... Del tuo di sicuro!! AHAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/07/2009 16:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te un confronto riesci ad averlo? Cioè discutere senza fare il bambino mongolo ce la fai? Cioè è incredibile.
rob.k  17/07/2009 16:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah scusa, la prossima volta allora prima di votare un film quardo qual è la media dei commenti, delle recensioni, di tutta l'opinione del mondo e poi metto la media di questi voti, sai cosi' non mi discosto "dal giudizio critico reale"...

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
rob.k  17/07/2009 16:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè questo sito prevede che si possano votare i film? Basterebbe mettere il voto di matteo200486 e basta, tanto come hai già detto in precedenza "non sapete neppure voi perché siete su questo sito a commentare i film.."
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/07/2009 16:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un cretino, le tue risposte sono lo evidenziano. Io ho detto solo che una recensione e 4 oscar valgono di più del mio e del tuo commento. Se riesci a contestare anche questo... Ah è vero che il tuo sport è contestare ciò che dico a priori senza manco leggere.
Ps: quella frase che hai citato era in un contesto, ma non sto qui neppure a spiegarti tanto è tempo perso.