NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

WildHorse     4½ / 10  29/11/2008 03:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh beh per me questo film è da 4 e mezzo. non mi ha incantato. se questa è arte, allora ok sono io che non la so apprezzare, pazienza. intanto io gli do 4 e mezzo perché non mi è piaciuto. a parte il finale che non vuol dire niente (eh che ci vuoi fare, è arte), per me non vuol dire niente tutta la storia

poi non capisco il senso del personaggio dello sceriffo, tommy lee jones: se non c'era non se ne accorgeva nessuno.

secondo me c'erano film migliori da premiare con l'oscar. non mi è piaciuta nemmeno la recitazione del cattivo. boh gli hanno dato l'oscar, altri tre oscar.... ok sono io che non ci capisco niente vuol dire.
mi devo giustificare? direi di no, visto che in tanti hanno bocciato il primo matrix senza farsi problemi e tanti altri film che per me sono belli. 4 e mezzo è pure tanto, gli avrei dato 2, ma già è tanto il fastidio che do con questo voto.
mah che film senza senso boh
Dexter '86  13/01/2009 21:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dici che il personaggio dello sceriffo è inutile vuol dire che non hai capito il senso del film, quindi ti consiglio di riguardarlo.
ultraspezia  09/01/2009 19:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRIMO: Di cinema caro mio ci capisci un pippa.
SECONDO: Hai solo ripetuto 300 volte in 10 righe che non ti e' piaciuto e che e' stato sopravalutato...e il perche'???
Spiegami cosa ne pensi per esempio della fotografia (e' spettacolare)
oppure cosa mi dici del montaggio?

Te lo dico io....tu sei il classico tipo da filmetti di terza categoria.

CRESCI
Tony Ciccione90  02/01/2009 17:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dah.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/11/2008 10:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 righe per non dire nulla. In teoria una cosa intelligente sarebbe dire: non mi piace perchè... Il perchè chissà come mai non c'è. Questo è sintomo di un giudizio un poco superficiale.
Poi se non hai capito una miriade di cose, commentare senza aver capito non mi sembra gran segno di maturità
WildHorse  29/11/2008 15:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, un po' più di due..
cmq se non è un commento motivato questo, figurati quanti ce ne sono non motivati allora =D
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/11/2008 23:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovi un perchè nel tuo commento?
Posso fare 10 righe a dire non mi è piaciuto questo, quello senza dare una motivazione.

WildHorse  01/12/2008 05:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film inutile e sopravvalutato, brutto brutto brutto!
trama banale e arte da quattro soldi!
ti basta come motivazione?
rob.k  02/08/2009 11:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato un voto cosi' basso a un film dei Coen??? Come ti permetti? Chiedi subito scusa :). Non hai capito niente del film... La trama è troppo povera? Ma cosa dici, c'è lo sceriffo che parla alla De Gregori che è un personaggio fantastico, anzi, il fulcro stesso della trama del film! Ma poi, come puoi dare 4,5 a un film del genere??? 10 solo perchè è dei Coen!
WildHorse  29/11/2008 15:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende. 7 righe se riduci la finestra. se la metti a tutto schermo le righe diventano due! ^^
risikoo  30/12/2008 14:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono daccordo col commento, ma dice che non gli è piaciuta la trama e la recitazione, mi sembrano motivi validi per dare un giudizio personale su di un film.
BlackNight90  30/11/2008 23:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ok sono io che non ci capisco niente vuol dire."
Ecco bravo, lo vedi che se ti impegni capisci qualcosa?

WildHorse  01/12/2008 05:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film inutile e sopravvalutato, brutto brutto brutto!
fratelli coen sopravvalutati! brutti pure loro!
Invia una mail all'autore del commento wega  26/12/2008 20:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no il capellone me lo farei
WildHorse  29/11/2008 03:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono dimenticato di dire che chi dice che i fratelli cohen sono sopravvalutati forse tanti torti non ne ha!
immaginate questo stesso film fatto da un regista semi-sconosciuto... hai voglia di quanti 2 e 3 prendeva!!!!
WildHorse  29/11/2008 03:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
coen.... stavo pensando a leonard cohen mentre scrivevo!
VincentVega1  30/11/2008 23:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm, sarebbe stato l'esordio più incredibile della storia del cinema.
WildHorse  01/12/2008 05:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà se un giorno faranno un film sulla sua vita! ^^
laconico  04/12/2008 02:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io concordo sostanzialmente sul voto a questo film, anche secondo me è stato sopravvalutato ed è stato un oscar dato alla carriera dei Coen. Non concordo però sul fatto che i Coen sarebbero sopravvalutati a loro volta: non ho visto tutti i loro films ma quasi e, per quanto mi consta (e a mio personalissimo giudizio), questo è forse l'unico film mal riuscito. Però Wildhorse, dopo aver formulato un giudizio così, rassegnati a prenderti qualche insulto, a giudicare dal nick non dovresti temerlo! ;-)