NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Macs     6½ / 10  26/10/2008 17:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è carino ma nulla più. La recitazione è ottima, i tempi sono giusti (non l'ho trovato lento), però la sceneggiatura ha un po' troppi buchi (vedi spoiler). Incomprensibili tutti questi Oscar, o meglio comprensibilissimi se si pensa che l'Oscar è tutto meno che un premio al vero valore di un film (cito l'esempio dello splendido "Into the Wild", che non ha vinto niente, solo perché é il più recente, ma la lista potrebbe essere lunghissima).

Invia una mail all'autore del commento wega  26/10/2008 19:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Macs  04/11/2008 09:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  12/11/2008 23:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  26/10/2008 18:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli oscar sono tutti strameritati, i veri scandali sono altri, tipo il Pianista che non vince come miglior film al posto di quella me.rda di Chicago...comunque rispetto i tuoi gusti.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/10/2008 19:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Chicago" è un gran film.
BlackNight90  26/10/2008 20:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No

Invia una mail all'autore del commento wega  12/11/2008 23:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi