NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

crazylu85     4 / 10  26/07/2008 12:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista la media che c'era su filmscoop pensavo di andare sul sicuro e invece mi ha deluso totalmente. A tratti noioso, alcune parti non so perchè le hanno messe. Peccato all'inizio prometteva bene e poi il sicario era davvero azzeccato, ma il film pian piano si è perso.
Infatti nel finale si arriva a livelli di demenzialità terribili.

Insomma delusione totale.
max67  01/08/2008 16:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO SUL TUO COMMENTO DEL FILM COMPRESO LO SPOILER ,PERO 4 MI SEMBRA UN VOTO UN PO' BASSO FORSE 7 E' PIU' GIUSTO PERCHE' ANCHE CON I DIFETTI CHE HA ,IL FILM SI GUARDA TUTTO SENZA ANNOIARE E LE SCENE SONO GIRATE MOLTO BENE IO CREDO CHE IN TO THE WILD GLI E' MOLTO SUPERIORE E FORSE L'OSCAR LO AVREBBE MERITATO LUI .CIAO
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/07/2008 14:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita un intenditore. Voleva la sparatoria tipo terminator.
Mamma mia
Invia una mail all'autore del commento Dante  27/07/2008 14:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terminator Vs Robocop magari!!!

Ma come si fa a dare un voto così a questo film, non parla mica dell'assasino che va in giro ad ammazzare tutti ma c'è in mezzo il salto generazionale, il rapporto dei "vecchi" con la professione tramandat, il fatto delle vecchie generazioni che non si adeguano ai tempi e vivono nel passato e mille altre cose....ma che te le dico a fare.....tu hai visto uno che andava in giro ad ammazzare e nn hai capito dei pezzi di film.
Riguardalo tra qualche anno magari
VincentVega1  26/07/2008 12:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vabbè...
Zero00  29/07/2008 13:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo: solo perchè alcune scene non le hai capite/non ti sono piaciute sono demenziali/inutili? Allora chi quelle scene le ha gradite/capite cos'è, un demente/idiota?
Arnold  27/07/2008 20:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il discorso finale dello sceriffo dove spiega i due sogni centra eccome col film