NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

ilcancheabbaia     4 / 10  15/07/2008 00:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film avrebbe vinto l'oscar??!! Ma dai...è pazzesco. Giuro, ci sono rimasto malissimo...ritenevo fosse un bel film, girato da due registi che ho sempre apprezzato fin dai tempi di Arizona Junior...invece è stato un film senza colonna vertebrale, piantato li' dopo due ore di violenza e ferite sanguinolente alla Rambo ! Oscar per la miglior sceneggiatura (non originale)...ma andiamo!! ma ve li ricordate i bei films o stiamo tutti impazzendo? L'unica conferma é Bardem...che merita ampiamente il suo premio (attore non protagonista).
Tommy Lee Jones poi ormai fa sempre la caricatura di se stesso (pigro, svogliato e disilluso).
E' UN VERO PECCATO
Arnold  22/07/2008 12:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è un vero peccato... che non tutti capiscano la genialità di questo film
ilcancheabbaia  27/07/2008 15:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente si !

prova a spiegarmelo tu allora....
Arnold  27/07/2008 20:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be ci sono molti punti in questione che sono difficili da spiegare. Ti consiglio di provare a leggere il libro di Cormac McCarthy.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/09/2008 12:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..che è straordinario.